Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Building & Remodeling >> cucine

Lavello : Rivela vs. Non Reveal

Selezione di un lavandino può sembrare una scelta abbastanza semplice da fare; ma come la maggior parte dei proprietari di casa sanno , scelte per la casa sono raramente semplici perché spesso coinvolgono una vasta gamma di funzionalità , opzioni e considerazioni. Quando a restringere la tua scelta in termini di dimensioni , stile e materiali per il lavandino , la prossima decisione che dovete fare è se si desidera un lavello con una rivelare o non rivelare. Il tipo selezionato potrebbe influire la facilità o la difficoltà di installazione e la possibilità per le riparazioni lungo la strada. Rivela

Un lavandino con un rivelare è uno che si trova sulla parte superiore del piano di lavoro , rivelando una breve sporgenza , per così dire . Questi tipi di lavelli sono anche denominati come " pozzi di auto- rimming " perché incorporano un cerchio built- in . Guardando il vostro lavandino della cucina , si può dire se ha una rivelare. Se vedete un breve labbro , o sporgenza , sul materiale lavandino , come ad esempio un lavello in acciaio inox sulla parte superiore del piano di lavoro , si ha un lavandino rivelare stile . Questo stile è il più semplice da installare perché semplicemente " cadere " il lavandino in posizione in modo che il bordo del lavandino sovrappone la superficie del piano di lavoro . Tecnicamente , lavandini che si trovano sulla parte superiore del bancone - un popolare tendenza di design nei bagni - si rivelano anche lavandini
non Reveal

Per un non- . lavello rivelare stile , non c'è labbro o sporgenza riposo sopra del piano di lavoro . Si vede solo il materiale Lavello - in acciaio inox , per esempio - sotto la superficie del contatore all'interno del lavello . Questa installazione dà contatore supera un look senza soluzione di continuità , dove il materiale piano di lavoro è tutto ciò che si vede , senza altro tipo di materiale sulla parte superiore, come l'acciaio . Lavandini non rivelare stile sono tipiche in case di lusso che hanno granito high- end o ripiani in marmo in cucine e bagni .
Somiglianze

Reveal - e lavandini non rivelare stile richiedono un'apertura scavata nella parte superiore del contatore per installarli . Entrambi i tipi possono essere installati utilizzando il metodo " sottopiano " , dove il lavello è posto in posizione da sotto il contatore in modo che sia adatta sulla parte superiore del banco - nel caso di un lavandino rivelare - o attaccati al fondo del materiale piano di lavoro - per un lavandino non rivelare. Rivela e non rivelare lavandini sono fatti di tutti i tipi di materiali, tra cui acciaio inossidabile , porcellana , granito , corian , ghisa smaltata e cemento . Entrambi rivelano e non rivelare lavelli lavorare con tutti i tipi di migliori materiali da banco, tra cui piastrelle, laminati , granito e marmo .

Differenze

Solo affonda con una lattina rivelare essere installata utilizzando un metodo "auto - rimming , drop-in " a causa della incorporata labbro che poggia sulla parte superiore del contatore . Questa capacità e facilità di installazione fanno di rivelare lavandini una scelta popolare con i costruttori e proprietari. Poiché il lavello si trova sulla cima del contatore, di solito non richiede alcuna coibentazione . Una volta che il lavandino si trova sul posto, gli unici altri passi sono per fissare i rubinetti e finire il lavoro idraulico . Tuttavia , un lavandino non rivelare richiede installazione più precisa per assicurarsi che il dissipatore sia correttamente collegato alla parte inferiore del contatore . Nel corso del tempo , non rivelano lavandini hanno una naturale tendenza a " sfidare la gravità ", e le viti e adesivi possono allentarsi , causando il lavandino per sloggiare dal piano di lavoro e che richiedono riattacco .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/kitchens/1006124874.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com