Sebbene Susans dagli occhi neri crescono meglio in argilloso terreno del giardino con l'alta fertilità , tollerano una serie di suolo textures , da terreno roccioso o sabbioso limosi o di argilla. L'aggiunta di grandi quantità di materia organica in forma di compost , torba o concime bene-decomporsi migliora sia argilla e terreno sabbioso , promuovendo al contempo un buon drenaggio . Anche se Susans dagli occhi neri non richiedono modifiche del terreno e spesso crescono spontaneamente lungo i bordi delle strade ghiaiose , l'aggiunta di materia organica al terreno povero favorisce la crescita sana pianta .
Fertilità del suolo e pH
Black-eyed Susans preferiscono terreno ricco che è ad alto contenuto di sostanze nutritive e ha un livello di pH inferiore a 6,8 , ma crescono anche in terreni a bassa fertilità e del suolo con un livello di pH superiore . Hanno anche tollerano i sali del terreno . L'aggiunta di materia organica nel suolo fornisce Susans dagli occhi neri con le sostanze nutritive di cui hanno bisogno per prosperare e produrre abbondanti fioriture . Quelli coltivati in terreni poveri in genere producono fiori meno appariscenti . Fertilizzante solubile in acqua con la formula del 24-8-16 , mescolato ad un tasso di 1 cucchiaio per 1 litro di acqua e applicato ad una velocità da 1 a 2 quarto di gallone britannico per pianta su un ciclo di sette a 14 giorni , può essere usato per stimolare la crescita delle piante e migliorare la fioritura .
Soil Moisture
uniformemente umido , ben drenato , ideale per Susans dagli occhi neri , ma , ancora una volta , le piante non sono troppo esigenti circa le loro condizioni di crescita . Anche se danno il meglio quando ricevono 1 o 2 centimetri di pioggia a settimana, resistono terreno asciutto e siccità. Irrigazione supplementare di saturare il terreno al livello principale una o due volte ogni settimana durante periodi di siccità favorisce la crescita delle piante sana e garantisce i Susans dagli occhi neri ottenere l'umidità e le sostanze nutrienti di cui hanno bisogno per una crescita ottimale , ma l'acquolina in genere non è necessario per mantenere questi robusti piante vive .
Considerazioni
Black-eyed Susans possono essere seminate lungo pendii e nei giardini fioriti e permesso di sopravvivere da soli con poca cura da voi. In genere naturalizzano facilmente e ricoprono l'area con il colore per anni . Quando coltivate in un giardino fiorito con fertile , ben drenato e innaffiato regolarmente , invece , le piante rispondono con una crescita vigorosa e fioriture abbondanti .
Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/flower-garden/1006003152.html