Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Garden & Lawn >> Nozioni di base di prato

Oidio e Grass disturbi

Quando il vostro obiettivo è quello di avere un bel prato verde , si deve combattere le forze che cercano di danneggiarlo . Troppa pioggia, troppo poco sole e il cane del vicino sono solo l'inizio . Se l'oidio compare sul vostro prato , agire altrimenti rischia di aprire la porta ad altri disturbi di erba .
Oidio

L'oidio è una comune infezione fungina . Diverse varietà dell'attacco funghi piante differenti , che vanno dalle rose di schiacciare le piante per l'erba nel vostro giardino . L'oidio è facilmente riconoscibile . Si inizia come un paio di macchie bianche sparse su erba infetta . Nel corso del tempo si diffonde fino a quando una larga chiazza di vostro prato sembra come se sia stato cosparso di farina o polvere di talco .
Danni

L'oidio riesce raramente ad uccidere l'erba . Si tratta più di un problema estetico che un problema di salute per la maggior parte dei prati . Oidio indebolisce erba , tuttavia , facendolo ingiallire sotto il rivestimento bianco in polvere . Erba si dirada , lasciando più del terreno visibile . Come l' oidio ruba i photosynthesizes nutrizione erba per sé , l'erba viene lasciata vulnerabile ad altre infezioni fungine . E 'anche meno in grado di sopportare altri stress fisici , come troppo poco la luce del sole o l'acqua troppo o troppo poco .
Trattamento

L'oidio è troppo lieve un'infezione di necessario l'intervento di un fungicida . Cambiare le abitudini di irrigazione da irrigazione con leggerezza e spesso per l'irrigazione in profondità e meno spesso può aiutare a recuperare l'erba da solo . La luce del sole uccide oidio , in modo da clip posteriore rami sporgenti per lasciare più sole raggiunge erba infetta . Se l'infezione non svanisce , provare a spruzzare l'area interessata con una miscela di latte una parte a nove parti di acqua . Se il problema persiste e l'infezione peggiora , sostituire l'erba danneggiata .
Considerazioni

Al fine di evitare l'oidio e gli acciacchi di erba che porta, scegliere una varietà di erba che è resistente ad esso . Kentucky bluegrass è particolarmente suscettibile ad esso e deve essere evitato sui prati ombreggiati . Fai la tua prato meno a rischio di infezione , mantenendo l'erba tagliata corta . Rimuovere paglia piuttosto che lasciare che per costruire . Evitare un eccesso di concimazione del prato , come che può attirare l'oidio e altre infezioni fungine .

Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-basics/1006133616.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com