# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Tosaerba >> Content

Lawn Tractor non si avvia anche con un nuovo modulo di accensione

Trattori da giardino hanno un numero di componenti interni che lavorano per avviare il motore del rasaerba , tra cui la candela , il cavo della candela e il divario aria . Il tuo trattorino può richiedere una nuova candela o qualche ritocco filo anche se è stato sostituito il modulo di accensione . Questo è un compito che si può completare anche se non avete esperienza con fissaggio tosaerba . È possibile evitare costose riparazioni a quelle con il solo ausilio di una chiave . Cose che ti serviranno spina
Gas
Spark
Chiave
Mostra Altre istruzioni
1

controllare i livelli di carburante nel serbatoio del vostro trattorino e far sì che sono sufficienti .
2

aprire il cofano motore anteriore del trattorino . Assicurarsi che la spina sottile filo nero vicino alla parte anteriore è collegato al vostro candela . Se non lo è , reinserirla nella candela .
3

Rimuovere la candela del tutto, se il trattorino non si avvia . Estrarre il filo spina e reinserirla in una candela nuova di zecca .
4

Individuare intercapedine d'aria del trattorino se si sostituisce la candela non funziona . Il traferro è l'apertura tra il volano e la bobina magnetica . Seguire il filo spina sul retro del motore per trovare la bobina circolare . Il volano quasi tocchi il retro di questa bobina , ed è l'apertura incrementale tra le due parti che costituiscono il traferro . Misurare questa lacuna e assicurarsi che sia non meno di 0.010 di un pollice e non superiore a 0,015 di pollice .
5

Allentare la bobina magnetica con una chiave , al fine di riconfigurare la larghezza del traferro . Riposizionare la bobina e rimisurare il gap d'aria per assicurare che si trova tra 0.010 e 0,015 di pollice .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-mowers/1006045764.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.