# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Parassiti , Weeds e problemi >> Content

Come prendersi cura di malato Saw Palmetto Piante

Il saw palmetto ( Serenoa repens ) è una vista familiare nelle foreste e zone umide del sud-est . Palm -come le foglie della pianta e la piccola statura ne fanno una buona scelta come una pianta fondazione, in confini e contenitori misti . Maturi, palme nane sega affermati hanno una elevata tolleranza per le condizioni di siccità , che lo rende una buona scelta per giardini rocciosi e paesaggi aridi , pure. Palmette Saw sono praticamente spensierata , ma possono contrarre infezioni fungine. Cose che ti serviranno
Rastrello
Pala o spatola mano
potatura tagliaunghie o cesoie
disinfettante
fungicida
Mostra Altre istruzioni
1

Prelevare un campione della zona malata del saw palmetto e lo hanno analizzato , se possibile. L'ufficio di servizio di estensione cooperativa nella tua zona potrebbe essere in grado di farlo a basso costo o no , oppure può indirizzarvi verso l'università nel vostro stato che esegue il servizio .
2

Rastrello via tutte le erbacce e altra vegetazione indesiderata da tutto il saw palmetto , e raccogliere le foglie cadute . Smaltire l'impianto di raccolta questione di distanza dal giardino per evitare la diffusione dell'infezione .
3

Disinfettare le lame delle attrezzature per la potatura . Tagliare via come gran parte della zona malata del saw palmetto possibile. Smaltire via dal giardino .
4

Applicare un fungicida . Antracnosi , causata dal fungo Colletotrichum gloeosporioides , è stato scoperto infettando palmette sega in Florida . Foglia Cercospora posto fungo può anche attaccare palme nane sega . Utilizzare un fungicida di uso generale , se la malattia non è stata diagnosticata , e seguire le indicazioni dell'etichetta per i tassi di temporizzazione e di applicazione . I fungicidi sono generalmente più efficaci nel prevenire l'infezione rispetto a trattarlo .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/pests-weeds-problems/1006048671.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.