# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Parassiti , Weeds e problemi >> Content

Qualcosa Sta Mangiando Holes in My Green Peppers

Se qualcosa sta mangiando buchi nelle peperoni verdi , si dispone di una lunga lista di indagati tra cui scegliere , secondo gli esperti della North Carolina State University . Più di 35 tipi di acari e insetti sono attratti da peperoni verdi , ma non tutte si verificano a livello nazionale. Insetti masticatori sono tipicamente vermi , bruchi e larve . Due dei principali colpevoli che lasciano buchi nei peperoni verdi sono il earworm mais e la caduta armyworm . Causa

Il earworm mais è peloso e sia off- bianco o giallo -verde. E ' circa un centimetro e mezzo di lunghezza e dispone di otto paia di gambe. La caduta armyworm è o nero, marrone o verde e sfoggia una striscia nera lungo i suoi lati e una gialla lungo la schiena . Essa , inoltre, ha otto paia di zampe , ed è solo un po ' più piccolo del earworm mais. Earworms di mais sono attivi all'inizio dell'estate , mentre le attese armyworm , come suggerisce il nome , fino a tarda estate o inizio autunno per attaccare la pianta del pepe .
Soluzione

Identificazione il parassita che sta producendo il danno è fondamentale per trovare una soluzione . Se non è possibile identificare il parassita , prelevare un campione per l'ufficio estensione cooperativa nel tuo Paese e hanno un agente aiutarvi . Se i fori dei peperoni sono principalmente all'estremità del gambo del frutto , il earworm mais è il sospetto probabile . Quando si tratta di uno dei parassiti , monitorare la pianta del pepe , prestando particolare attenzione alle aree in cui vi è un danno . Guardate sotto le foglie per i vermi . È importante volta che l'applicazione di insetticida in modo che sia sulla pianta quando le uova si schiudono . Gli esperti della University of Florida IFAS Extension raccomandano un insetticida che contiene il batterio Bacillus thuringiensis , noto anche come Bt .
Prevenzione

Ci sono molti metodi della prevenzione dei parassiti organico, ci sono giardinieri organici . Alcuni suggeriscono spolverata di pepe di Caienna sul fogliame della pianta del pepe per scoraggiare i parassiti masticatori. Un altro deterrente popolare è uno spray aglio pepe. Facile fare , unire sei spicchi d'aglio , 1 cucchiaio di pepe di Caienna , 1 cucchiaio di succo di cipolla e un cucchiaino di sapone liquido in 1 litro di acqua calda . Versare il tutto in un robot da cucina e il polso fino gli spicchi d'aglio sono a terra a liquido . La soluzione è più efficace se si siede per un giorno o due prima di spruzzare sulle foglie della pianta del pepe .

Considerazioni

pesticidi organici commerciali, come quelli con Bt , può aiutare a prevenire i parassiti sulle vostre piante di pepe . Spruzzarli al punto di deflusso su entrambi i lati delle foglie durante la stagione di crescita . Poiché Bt è sicuro per il consumo umano , peperoni trattate sono commestibili entro poche ore dalla loro spruzzo . Monitorare il giardino di frequente per segni di parassiti . Una piccola infestazione è molto più facile da gestire rispetto una grande. Trattare la pianta del pepe al primo segno di parassiti .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/pests-weeds-problems/1006048881.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.