Il sito My tedesco Cuckoo Clocks descrive i primi prototipi tedeschi ad essere modellato sulle case ferroviari progettati dall'architetto Friedrich Eisenlohr . Gli orologi incorporati scene di caccia , la vita rurale e la fauna selvatica , e quando innescato da ingranaggi all'interno dell'orologio , si muovevano in cerchio o viaggiavano su una ruota dentro e fuori di casa . Questo design tradizionale continua ad essere il classico sebbene variazioni, come chalet bavaresi , sono stati introdotti nel corso degli anni . Incorporato con il cuculo nella parte superiore della casa sono finemente intagliato in legno rametti di edera , e il meccanismo dell'orologio si basa su pendoli peso - potenza scolpite a forma di pigne .
Orologi svizzeri
orologi a cucù svizzeri sono basate su chalet svizzeri , tipicamente quelli delle Alpi bernesi . La zona è una delle più frequentemente visitati dai turisti , e gli orologi a cucù sono molto ricercati per il loro significato nostalgico. Dove orologi a cucù svizzero differiscono più significativamente dagli orologi tedeschi è il legno da cui sono fatti e l'accuratezza e la precisione dei meccanismi dell'orologio per il quale gli svizzeri sono famosi . Questi artigiani utilizzano tiglio che viene essiccato per tre anni per evitare deformazioni e fessurazioni e viene poi scolpito minuziosamente in figure complesse .
Carillon
Una caratteristica supplementare spesso si trovano in orologi a cucù svizzero è uno dei due brani suonati da un carillon all'interno dell'orologio : Edelweiss o The Happy Wanderer . Secondo Bijan Vafi , direttore del Robert Lötscher AG che fa orologi a cucù di fascia alta , questi due brani sono favoriti costanti con i turisti .
The Cuckoo
il caratteristico richiamo bicolore del cuculo in orologi a cucù tedeschi e svizzeri è preso in prestito dalla canzone del cuculo europeo maschile. Il cuculo europeo è una specie completamente diversa di cuculo da quella originaria del Nord America , e il suo richiamo inquietante è udibile su lunghe distanze . Il meccanismo all'interno dell'orologio si basa tradizionalmente su un accordo di due piccoli fischietti di diversa altezza e di un soffietto aria per ogni metà chiamata anche orologi moderni spesso utilizzano una registrazione digitale di un cuculo maschio dal vivo .
Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/art-home-accessories/1006057236.html