Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Home Safety >> Generale Home Sicurezza

Mushroom Tecnica Fan- Drying

funghi di essiccazione in casa è un buon modo per conservarli per un uso futuro . Sia che si cresce da soli o li comprate al supermercato , i funghi sono altamente deperibili e , quando è fresco , non tenere per molto tempo . Fan - essiccazione è un metodo che non richiede particolari attrezzature o troppo babysitting . Posizione

Imposta la tua zona di asciugatura in una stanza che ha una buona circolazione dell'aria e bassa umidità . Mentre la ventola compensa per alcuni umidità nell'aria , non tentare di asciugare i funghi in un bagno o in una finestra in una giornata piovosa . La stanza deve essere libera di animali e insetti , e limitato da un uso da parte di bambini piccoli , in quanto potrebbero essere tentati di gestire o mangiare i funghi .
Setup

i funghi devono essere ripartiti in un unico strato senza essere affollato uno contro l'altro troppo stretto . Li Stendere su una tovaglia pulita , carta marrone pulito , carta oleata o pergamena . Impostare la ventola vicino a loro sullo stesso piano , orientato in modo soffia aria sulle funghi . Utilizzare qualsiasi tipo di ventola , da una ventola casella per un ventilatore oscillante impostato stazionaria . Qualcosa di piccolo come la ventola del computer desktop è sufficiente per asciugare piccole quantità di funghi .
Tempo

seconda della umidità nella vostra zona del paese o nella vostra casa , periodo dell'anno , dell'ora del giorno , ecc , i tempi di essiccazione dei funghi variano notevolmente , di solito prendendo un paio di giorni . Attenzione ai segni di marciume o muffe , in quanto questo può indicare che il tempo di asciugatura è troppo lento , se il metodo ventola elimina di solito questo problema . Funghi secchi fino a che non scattano come un cracker quando li si piega . Qualsiasi leatheriness o duttilità indica c'è ancora umidità presente . Quando si utilizza la tecnica ventilatore , funghi spesso bisogno di essere rifinito con un essiccante o mettendoli in un forno a 150 gradi fino a che non sono difficili .
Bagagli

quando è completamente secco , negozio di funghi in un contenitore ermetico per la conservazione a lungo termine . Per estendere ulteriormente il loro uso , è consigliabile inserire un pacchetto di essiccante , come si trova in molti abbigliamento comprato al supermercato o oggetti elettronici , nel contenitore con i funghi . Assicurarsi che il gel di silice è completamente incassato nel pacchetto e non ci sono piccoli fori che potrebbero consentire l' essiccante per entrare in contatto con i funghi .


Da:https://giardino.98905.com/home-safety/general-home-safety/1006081515.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com