Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Home Safety >> Rilevatori di fumo

Come sostituire rivelatori di fumo Ogni Anno

I rivelatori di fumo sono essenziali in ogni ambiente di vita e di lavoro per mettere in guardia gli occupanti in caso di incendio . Diverse organizzazioni nazionali, tra cui la National Fire Protection Association , raccomandano avere rivelatori di fumo più in tutta la casa . Manutenzione mensile e annuale di rivelatori di fumo è essenziale per assicurarsi che funzionino correttamente . Sostituzione dei rivelatori di fumo ogni anno, non è necessario , tuttavia , a meno che non siano correttamente funzionanti. Al contrario , la sostituzione delle batterie dovrebbe essere sufficiente . Tuttavia , se ci sono problemi di sorta con i rivelatori di fumo , devono essere sostituiti immediatamente
. Hai bisogno
Batterie
Istruzioni
1

testare il rilevatore di fumo almeno una volta al mese per assicurarsi che funzioni . Ogni allarme fumo ha un pulsante di test , di solito sul pannello frontale . Premere il pulsante e aspettare di sentire un segnale acustico . Alcuni rivelatori di fumo possono anche caratterizzato da una luce verde che lampeggia se l'allarme funziona correttamente . Le istruzioni del vostro allarme saranno dettaglio specificamente come testare quel modello . Se compare l'allarme non risponde alla prova , controllare le batterie per vedere se sono morti . Se le batterie non sono il problema , buttare via l'allarme e l'acquisto di uno nuovo .
2

Sostituire le batterie del fumo di allarme due volte l'anno . Numerosi vigili del fuoco e le agenzie nazionali di protezione antincendio consiglia di fare questo quando si modificano i vostri orologi per l'ora legale in modo che sia più facile da ricordare . Dopo aver sostituito le batterie , eseguire un test per verificare che l'allarme è ancora funziona correttamente, come indicato al punto uno .
3

Sostituire gli allarmi più vecchi. La National Fire Protection Association raccomanda di sostituire i rivelatori di fumo più anziani , soprattutto se sono 10 anni o più vecchi .
4

Ascoltare le avvertenze . Se le batterie si esauriscono , la maggior parte dei rivelatori di fumo emette un " chirp " suono . Se si sente un cinguettio che di solito si ripete più volte , come la batteria continua a scarseggiare , immediatamente sostituire le batterie . Verificare che un cambio di batterie permette al rivelatore di funzionare correttamente . In caso contrario , sostituire il rivelatore .

Da:https://giardino.98905.com/home-safety/smoke-detectors/1006130514.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com