una padella antiaderente è perfettamente sicuro da usare a temperature inferiori a 500 gradi Fahrenheit . Una volta che la vaschetta raggiunge una temperatura superiore a quella , il rivestimento antiaderente comincia a rompere , e può penetrare nel cibo . A temperature superiori a 600 gradi , la padella può produrre pericolosi fumi tossici . Essere consapevoli della temperatura della padella . Non si dovrebbe mai preriscaldare una padella vuota o cuocere a fuoco alto .
Accendere scarico
Ogni volta che si cucina con una pentola antiaderente , assicuratevi la vostra cucina sia adeguatamente ventilato . Aprire una finestra o accendere il ventilatore di scarico per eliminare fumi che possono essere prodotti .
Acquisto padelle pesanti
Secondo una ricerca condotta dalla Good Housekeeping test cucina , pesanti padelle antiaderenti sono più sicuri rispetto ai loro omologhi più leggeri . Le pentole più pesanti hanno più tempo per riscaldare , rendendo più facile per rimanere sotto la soglia di 500 gradi .
Evitare scheggiature e graffi
Secondo il Buon rapporto ai piani, deglutizione un pezzo di rivestimento antiaderente da una vaschetta scheggiato probabilmente non male . Tuttavia , scheggiato padelle sono più propensi a percolare composti tossici . Evitare di utensili in metallo , e mettere un tovagliolo di carta tra pentole accatastate per evitare scheggiature e graffi nell'armadio . Non pulire la padella con lana d'acciaio .
Toss danneggiato padelle
padelle antiaderenti sono progettati per durare da tre a cinque anni con un utilizzo moderato. Tuttavia, per essere al sicuro , in qualsiasi momento una padella viene danneggiata , si dovrebbe buttare fuori .
Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/homemaking/1006085942.html