Thatch è lo strato di radici e semi trovati tra i fili d'erba e terriccio . Secondo l' Università del Colorado , più di un centimetro di paglia può aumentare le probabilità di morire prato durante i periodi di siccità e l'inverno. E ' importante per rastrellare un prato quando nuovi germogli sembrano per rimuovere eccesso paglia.
Evitare di stressare il prato esaminando la sua paglia mensile. Rake ogni mese fino a quando c'è un centimetro o meno di paglia . Non tentare di rimuovere l'accumulo di paglia in un rastrellamento .
Inverno Danni
Dopo la primavera piota comincia a crescere, esaminare il prato macchie marroni . Cercare aree esposte a deflusso sale inverno , zone ad alto traffico o sezioni in cui la neve ha lasciato il maggior danno . Rake aree marroni per rimuovere le patch morte di erba . Seminare semi di erba nuova per riparare queste aree . Lasciare nuovo tempo di erba di emergere prima rastrellando per evitare di danneggiare l'erba sana .
Neve Mold
patch di erba che appaiono marrone e morti potrebbe essere danneggiato a causa di muffe neve e funghi , secondo l'Università del Minnesota . Rake queste aree una volta dopo il gelo minacciano non è più una zona di crescita. Promuovere la circolazione dell'aria da rastrellare queste zone aiuterà ad eliminare la muffa neve e permettere l'erba sano per riapparire senza l'utilizzo di fungicidi o risemina .
Avvertenze
L'Università del Minnesota avverte di non rastrellare l'erba in zone umide o fangose . Attendere che il terreno si asciuga prima di rastrellare per trattare la muffa neve , rimuovere le patch morti di erba o thatch il prato .
Evitare rastrellando troppo presto , mentre l'erba sta uscendo il suo periodo di dormienza . Scopri quando i mesi che il seme seminato erba deve svegliarsi dal letargo . Lasciare che il tempo di erba germogliare e crescere prima che ricopre di paglia o rimuovere macchie marroni . Raking troppo presto può danneggiare i prati .
Prato Debris
Consenti foglie cadute di rimanere sul prato come un livello di protezione contro gli agenti atmosferici invernali. In una giornata asciutta , durante l'ultimo mese dell'inverno , rastrellare il prato per la rimozione foglia. Erba richiede l'esposizione al sole per risvegliare dal periodo di dormienza .
Erba tagliata rapinare un prato di esposizione al sole e intrappolare l'umidità tra il terriccio e fili d'erba . Un'eccessiva umidità può causare funghi , muffe e altri problemi . Inoltre , l'erba tagliata si riproducono nuovamente le erbacce in un prato . Rastrellare il prato dopo ogni utilizzo per rimuovere i ritagli di vetro e detriti prato.
Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/yard-maintenance/1006097798.html