Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Plants, Flowers & Herbs >> Crescere basilico

Come rendere lo zabaione più spesso

Esistono alcuni modi per rendere lo zabaione più denso.

1. Aggiungi più uova. Questa è la soluzione più ovvia, poiché le uova sono il principale agente addensante dello zabaione. Aggiungi semplicemente una o due uova in più alla tua ricetta e sbatti fino a quando non saranno ben amalgamati.

2. Aggiungi panna o metà e metà. Ciò contribuirà anche ad addensare lo zabaione e renderlo più ricco e cremoso. Aggiungi 1/2 o 1 tazza di panna o metà e metà alla tua ricetta e sbatti fino a quando non sarà ben combinato.

3. Usa amido di mais o radice di freccia. Questi sono due agenti addensanti comuni che possono essere utilizzati in piccole quantità per addensare lo zabaione. Aggiungi 1 cucchiaio di amido di mais o radice di freccia alla tua ricetta e sbatti fino a quando non sarà ben combinato. Cuocere a fuoco medio finché lo zabaione non si sarà addensato fino alla consistenza desiderata.

4. Raffredda lo zabaione. Lo zabaione freddo è più denso di quello caldo, quindi se stai cercando uno zabaione più denso, lascialo semplicemente raffreddare per alcune ore prima di servire.

5. Aggiungi ghiaccio tritato. Questo è un ottimo modo per addensare lo zabaione se lo servi come bevanda fredda. Aggiungi semplicemente qualche tazza di ghiaccio tritato allo zabaione e mescola fino a quando non sarà ben amalgamato.

Con questi suggerimenti, puoi facilmente preparare lo zabaione denso quanto desideri. Quindi vai avanti e goditi una deliziosa e cremosa tazza di zabaione durante le festività natalizie!
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-basil/1006134908.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com