Un frutto spesso inizia come un fiore o di fiore, e dopo la fecondazione , si cresce attraverso molte fasi fino a raggiungere la maturità . La maturazione inizia solo dopo che una frutta matura , e durante quel tempo , cambia colore e consistenza e sviluppa il suo sapore caratteristico . La sostanza che innesca il processo di maturazione è etilene; la sua struttura molecolare comprende due atomi di carbonio e quattro di idrogeno . Quando etilene raggiunge una concentrazione critica in un frutto , tipicamente dal 1/10th a 1 parte per 1 milione , processo di maturazione dei frutti comincia . Una volta iniziato questo processo , è irreversibile .
Importo da Variety
La caratteristica di un frutto che determina se o non deve rimanere attaccato alla pianta a maturare è la quantità di etilene che produce. Frutti che producono quantità relativamente piccole di etilene sono bacche, agrumi , uva, melograni e ciliegie . Essi devono maturare sulla pianta . Pere, pesche , banane , avocado e molti altri frutti , invece , produrre grandi quantità di etilene e continuano a maturare dopo che sono state raccolte . I produttori spesso li prendono prima che siano maturi perché sono società di allora , che li rende più capaci di resistere lavorazione e trasporto .
Accelerazione della maturazione
esternamente applicando etilene può accelerare il processo di maturazione dei frutti che già producono grandi quantità di etilene ormone , ma non ha molto effetto su quelli che producono poco etilene . In questi ultimi frutti , maturazione è molto più legato al processo di maturazione , e tagliandoli fuori dalla pianta limita tale processo . Il metodo di applicazione esternamente etilene può essere semplice come prevenire la dispersione dell'agente maturazione in aria . Ecco perché si può fare pere, pesche , banane e molti altri frutti maturano più velocemente mettendoli in sacchetti .
Frigorifero o No Frigorifero
Anche se la frutta a basso contenuto di etilene non maturano dopo che sono state raccolte , alcuni decomporsi più rapidamente di altri e deve essere messo in frigorifero il più presto possibile . Quei frutti includono la maggior parte bacche così come fichi e litchi . E ' bene lasciare agrumi , anguria, melograni e kumquat a temperatura ambiente , se si vuole . Essi non maturare , ma deteriorano più lentamente rispetto ad altri frutti . Frutti che continuano a maturare dovrebbero stare fuori di un frigorifero fino a che non hanno un colore e la consistenza adatta . Prematuramente refrigerazione li rende loro perdere il loro sapore e girare farinoso .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-edibles/1006022665.html