1. Utilizza una dimensione diversa della padella per la base e la parte superiore. In questo modo creerai una torta con la parte superiore a cupola o con un effetto a più livelli.
2. Posiziona uno stampino per biscotti al centro della teglia prima di versare l'impasto per la torta. In questo modo si creerà un buco al centro della torta che potrai utilizzare per riempire con glassa, frutta o altre guarnizioni.
3. Ritaglia le forme dalla torta dopo che si è raffreddata. Usa un coltello affilato o una formina per biscotti per ritagliare le forme dalla torta. Questo è un ottimo modo per creare torte dalla forma personalizzata per compleanni o altre occasioni speciali.
Ecco alcune forme specifiche che puoi creare utilizzando le padelle rotonde:
• Cuore: Utilizzare due padelle rotonde da 8 pollici. Posizionare una teglia sopra l'altra e cuocere secondo le indicazioni sulla confezione. Una volta che la torta si sarà raffreddata, ritagliate dallo strato superiore una forma a cuore.
• Stella: Utilizzare tre padelle rotonde da 8 pollici. Posizionare due padelle una accanto all'altra e la terza padella al centro. Cuocere secondo le indicazioni sulla confezione. Una volta che la torta si sarà raffreddata, ritagliate una forma a stella dallo strato superiore.
• Numero: Utilizzare una padella rotonda da 9 pollici e ritagliare i numeri dalla carta oleata da posizionare sul fondo della padella. Versare l'impasto della torta nello stampo e cuocere secondo le indicazioni sulla confezione. Una volta che la torta si sarà raffreddata, staccate con cura la carta forno e decorate i numeri con la glassa.
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-edibles/1006134179.html