# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Growing Flowers >> Content

Papavero Habitat

Conosciuto anche come papavero della California e la California papavero dorato , il papavero d'oro è uno di fiori selvatici che in realtà beneficia di prati pascolo. Dove cresce selvatico su pascoli aperti , bovini e altri erbivori evitare di mangiare a causa del suo sapore amaro - che aiuta ad eliminare le piante in grado di competere per il sole , dell'acqua e del suolo sostanze nutritive. Fiore di stato della California , il papavero dorato cresce spontaneo in tutti gli Stati occidentali , ma è facile da coltivare in molti altri luoghi . Papavero

Chiamato " Copa del Ora" , o la tazza d'oro , dai primi coloni spagnoli , il nome del papavero dorato ricorda leggendari fiori con petali di colore arancione che ha trasformato in oro e cadde a terra - un incredibile coincidenza in retrospettiva , data la vasta oro trovato nel suolo California molto più tardi . Perenni di breve durata , papaveri d'oro hanno foglie verde-blu di pizzo che crescono di altezza da 12 a 18 pollici. Satinato petali di colore arancione dispiegano da gemme affusolate nella lunga durata dei fiori a coppa che chiudono di notte o durante il tempo brutto ma aperto di nuovo quando il sole splende . Papavero è utilizzato in farmaci native e folkloristiche come il dolore e lo stress reliever e per l'asma e insonnia.
Posizione

Il papavero dorato ha bisogno di pieno sole , e non sarà crescere in ombra . Le piante richiedono anche un habitat con un buon drenaggio , e non hanno alcuna tolleranza per terreni bagnati o " piedi bagnati ". La qualità del suolo può essere molto roccioso e povero , che rende papaveri d'oro adatto per giardini rocciosi , sabbiosi e anche le condizioni di siccità . Crescono facilmente , si riproducono nuovamente liberamente e tornerà anno dopo anno , il che li rende ideali per naturalizzare in collina e altri luoghi soleggiati . Irrigazione estende il periodo di fioritura per tutta l'estate . Papavero non insiste sulle condizioni difficili o asciutte , però, e anche prospera in aiuole e bordure . Non fa bene in contenitori .

Condizioni

Sow semi di papavero d'oro in cui si desidera piante a crescere , perché trapianto male a causa di profonde radici a fittone . Un habitat che rimane indisturbato e permette risemina manterrà nuovi impianti prossimo anno dopo anno , anche se solo papaveri d'oro nativo produrranno generazioni di forte , vigoroso fioritura piani . Nei loro papaveri habitat naturali fioriscono maggiormente da marzo a maggio, anche se con l'acqua supplementare , la fioritura può durare tutta l'estate . In natura coleotteri impollinano papaveri d'oro , ma nella maggior parte dei giardini api o alle api selvatiche fare il lavoro . Le piante crescono come annuali anziché perenni in climi più freddi . Dove gli inverni sono miti , in onda semi sul terreno coltivato in autunno e rastrello circa 1/4 di pollice di terra sui semi . Seminare in primavera nei climi più freddi - . Nello stesso tempo si dovrebbe piantare semi di ravanello
Concorso

Se stai crescendo papaveri d'oro nel vostro giardino , po 'di attenzione è necessaria se non per imitare il loro habitat naturale , riducendo al minimo la concorrenza , proprio come animali da pascolo fanno in natura . Giovani piante sottili per stare circa 12 centimetri , e tenere dopo le erbacce . Diminuire acqua una volta papaveri d'oro cominciano a fiorire , che incoraggerà papavero fioritura ma scoraggiare ulteriormente piante concorrenti. Non concimare le piante o. Deadhead fiori appassiti e continuare irrigazione luce per continuare fioritura , anche se alla fine dell'estate lasciano piante vanno se li volete ripetere il seeding .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-flowers/1006105656.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.