Il moscato è stato raccolto negli Stati Uniti dai coloni europei per oltre 400 anni , con varietà precoci raccolte dalle selezioni presenti allo stato selvatico . La prima produzione commerciale di bacche moscato è stata completata nel Tyrrell County, North Carolina nel 1760 , con le bacche di bronzo comunemente chiamati scuppernongs . Per migliorare la resistenza al freddo , malattie e parassiti - resistenza , varietà moscato sono state coltivate per produrre nuove forme di bacche , tra cui Carlos , Doreen , magnolia e Nesbitt .
Temperature
muscadines sono tolleranti del freddo a circa 10 gradi Fahrenheit , e dove le temperature raggiungono sotto lo zero , le varietà di muscadines possono essere danneggiati . Varietà di muscadines come Noble possono sopravvivere a temperature più basse rispetto a varietà come Ison dello stato della Georgia. La coltivazione di muscadines Ison è stato influenzato negativamente da un periodo persistente di gelo nel 2001 , mentre la coltivazione di uve nobili prodotte in North Carolina non era così gravemente colpita dallo stesso periodo di gelo . Le varietà moscato di Magnolia , Carlos e Sterling sono alcuni dei hardy più freddo , con la possibilità di essere coltivata come estremo a nord come lo stato della Virginia e ovest fino ai piedi delle Blue Ridge Mountains , secondo la NC State University.
Malattie
Un certo numero di tipi di parassiti in grado di influenzare la crescita dei muscadines , compresi gli uccelli e piccoli animali . Uno dei principali parassiti associati alla produzione muscadine è il coleottero giapponese , che può causare una grande quantità di danni per muscadines . Varietà di moscato , che può essere coltivata in commercio senza l'uso di fungicidi e pesticidi comprendono Carlos , Nesbitt , Noble, Triumph e Regale . Gli uccelli non sono tanto di un problema nella produzione di muscadines come possono essere la produzione di mirtilli e frutti mazzo , secondo la NC State University.
Varietà
Hardy varietà di muscadines includono il Nobile , che è una bacca nera auto- fertile che cresce di medie dimensioni di frutta . Varietà di bronzo di muscadines che sono resistenti includono Sterling Nesbitt e Carlos; sono tutti auto- fertili e producono bacche di grandi o medie dimensioni . Muscadines vengono utilizzati nella produzione di prodotti alimentari, come torte, gelatine e vini , con alcune varietà troppo piccoli per essere venduto commercialmente come frutta fresca .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-grapes/1006106058.html