Wine Country nella California del Nord è a nord est di San Francisco , dove uva da vino premio di crescere in un clima mediterraneo di nebbia mattutina e sole pomeridiano. Viticoltura, coltivazione di uva da vino , ha fatto parte della regione in quanto le missioni spagnole sono state fondate a metà del 18 ° secolo.
Quando i vini della California battono i loro omologhi francesi a un cieco Parigi prova di assaggio nel 1976 , ci sono stati 25 cantine di Napa Valley; nel 2011 , ci sono più di 400 California dispone di 107 designate americana viticoltura Areas, il più famoso - . Napa , Sonoma , Mendocino e Lake - . trovano nel nord della California
The Grapes
vini europei dominato il settore per secoli . California importato Vitis vinifera viti dei vigneti storici nel 1833 , li innestate su portinnesti nativi. Nel 1860 , circa 300 varietà erano stati importati . Hanno prosperato soprattutto nel nord della California , maturando naturalmente nelle estati asciutte calde .
Crescente Metodi
Growers nel nord della California vegetali filari nord-sud, in modo che entrambi i lati della vite sono esposti al sole e impianto di cui sopra , zone basse gelo - incline . Vines sono 6 metri di distanza e le righe larga 8 metri . Viti sono graticola su tre fili allungati a 40 , 52 e 64 centimetri sopra il suolo . Le riprese più forte è addestrato a crescere verso l'alto . Per il secondo anno , due getti laterali diventeranno i bracci da cui tutti i capi a frutto uva crescerà. Frutto viene raccolto quando il tenore di zucchero misura una gravità tra 1.095 e 1.105 . Vines media un gallone di vino all'anno .
Uva e vino sono state consumate dagli esseri umani per migliaia di anni . Come l'uomo ha sviluppato l'agricoltura , uva da vino sono stati coltivati e vigneti, trasmesse di generazione in generazione utilizzando gli stessi processi . Metodi di coltivazione sono stati raramente in discussione , ha esaminato , regolamentate o scientificamente studiato fino al 1860 .
Con la rapida crescita di aziende vinicole nel tardo 20 ° secolo , i coltivatori della California del Nord ha cominciato a esaminare le loro pratiche e come influenzano le generazioni future .
Crescere linee guida
coltivatori del Nord della California seguono le linee guida per proteggere i loro raccolti e dell'ambiente .
Il California Sustainable vinicole Alliance ha prodotto il codice di viticoltura sostenibile nel 2002 . Linee guida invito a pratiche socialmente eque ecologicamente , economicamente redditizio e . Ci sono 14 aree di attività nelle linee guida , compreso l'uso di pesticidi , diserbanti , acqua e fertilizzante .
Coltivatori attestano le loro pratiche di gestione degli ecosistemi , l'uso dell'acqua , l'efficienza energetica , la qualità dell'aria e la riduzione dei rifiuti solidi . Una cantina su una collina sopra un flusso di salmone può piantare una coltura di copertura per frenare il deflusso dei sedimenti e controllare le erbe infestanti con metodi biologici per proteggere i neonati . I coltivatori possono seguire le pratiche di gestione integrata delle specie nocive per limitare l'uso di prodotti chimici e la fattoria biologica con i controlli dei parassiti biologici per eliminare l'uso dei pesticidi .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-grapes/1006106121.html