Fertilizzazione è un passo importante nella crescita di orchidee . È possibile utilizzare fertilizzanti inorganici , organici o naturali . I nutrienti nei concimi organici rilasciano lentamente nel terreno . Le piante che vengono fecondati con concimi organici hanno un minor numero di problemi di peste e dello stress legati tollerante. Le orchidee crescono meglio quando li si fornisce una soluzione fertilizzante diluita a intervalli frequenti . È possibile utilizzare un paio di fertilizzanti naturalmente predisposti per essere utilizzati in orchidee .
Quello che vi serve
Vecchio collant
disidratata letame di vacca
Elastico
1 gallone di acqua calda
emulsione di pesce
Istruzioni
1
Tagliare una sezione di 1 metro dal fondo del collant per creare una borsa . Riempire con una tazza di letame di vacca disidratato . Non utilizzare compostati letame di vacca .
2
Legare l'estremità aperta del collant stretto con l'elastico . Posizionare questa borsa in un litro di acqua calda . Lasciare agire per 24 ore. Il risultato sarà una soluzione marrone scuro comunemente indicato come compost tè .
3
Prendere 1 tazza di tè compost concentrato e aggiungere 1 litro di acqua per l'uso in orchidee . Utilizzare ogni dieci a quattordici giorni sulle orchidee che si trovano in una fase di crescita attiva .
4
Utilizzare emulsione di pesce come un altro fertilizzante naturale per orchidee . Emulsione di pesce è un concime organico ampiamente usato per le orchidee .
5
Mescolare 1 cucchiaio. di emulsione di pesce concentrato con 1 litro di acqua . Utilizzare ogni dieci a quattordici giorni sulle orchidee che si trovano in una fase di crescita attiva .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-mint/1006131546.html