Il trapianto provoca un impianto di una grande quantità di stress . Il modo in cui una pianta reagisce allo stress dipende dalle condizioni in cui viene trapiantato e la particolare varietà di piante . Alcune specie sono naturalmente più resistenti quando trapiantato , mentre altri reagiscono male . Capire quello che potrebbe essere al lavoro se le nuove foglie cominciano a morire informa come si dovrebbe affrontare il problema .
Fertilizzante
Uno dei motivi nuove foglie potrebbero non fare bene su una pianta trapiantato è che , nella sua condizione di debolezza , la impianto potrebbe non essere la fornitura di un numero sufficiente di sostanze nutritive per tutte le foglie . Un modo per risolvere questo problema è quello di concimare le piante dopo averle trapianto. Si consiglia di utilizzare un normale fertilizzante per le piante di casa su giovani piante circa ogni due settimane . Questo li aiuta a ottenere stabilito e fornisce tutte le sostanze nutritive per le foglie di cui hanno bisogno .
Picchettamento
Quando una pianta di grandi dimensioni , cespuglio o albero è stato trapiantato e non è ancorata solidamente in la terra , un vento aspro potrebbe scuotere vigorosamente. Questo interrompe la gara nuove radici che stanno cercando di penetrare nel terreno nuovo e significa che la pianta non ha un sistema abbastanza buono per fornire energia alle nuove foglie . Se la pianta ha foglie che muoiono e si trova in condizioni di vento forte , guidare due pali nel terreno di 180 gradi e ancorare la pianta per la posta in gioco . Questo stabilizza e permette nuove radici per formare .
Acqua
Una cosa che è sempre necessario prendere in considerazione quando si trapiantare qualsiasi tipo di impianto è se sia o non sta ottenendo abbastanza acqua . L'impianto avrà bisogno di più acqua del solito dopo il trapianto . In genere , la più grande e più ha stabilito la pianta è , il più lungo è necessario mantenere un regime di acqua aumentato dopo il trapianto .
Potatura
E ' importante non potare una pianta troppo dopo che è stato trapiantato . L' impianto deve creare abbastanza energia per mantenersi sani dopo un trapianto stressante . Tuttavia , se le nuove foglie cominciano a morire , si dovrebbe accuratamente li potare via . Questo permette alla pianta di risparmiare energia e deviarlo a migliorare la salute di sopravvivere parti della pianta .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-plants/1006132443.html