# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Roses in crescita >> Content

Boccioli di rosa con macchie nere

boccioli di rosa che hanno i punti neri possono aver infestato da un parassita chiamato tripidi . I tripidi sono parassiti alati sottili che lasciano dietro di piccole feci nere , secondo l'Università della California . Oltre a lasciare macchie nere , tripidi provocano danni ai boccioli di rosa succhiando fuori le sostanze nutritive . E ' importante per i giardinieri a notare gli altri segni di danneggiamento tripide di impiegare pratiche di trattamento adeguati .
Thrips

tripidi femmine depongono le uova in rosa foglie e boccioli . Nel giro di un paio di giorni , si schiudono le larve e nutrirsi della pianta di rosa . Ci vuole tripidi fino a due settimane per maturare in insetti alati , secondo l'Università della California . Perché tripidi sono volantini poveri , in genere si diffondono attraverso il vento o su piante infestate . I giardinieri dovrebbero sempre verificare piante di rose prima di portare a casa dalla scuola materna . Isolare nuovi impianti per due settimane al fine di garantire che non siano infestati da uova tripide .
Danni

I giardinieri possono vedere macchie nere o le feci si accumulano intorno alle aree della pianta danneggiate . Aree danneggiate presentano scolorimento , deformazione e una consistenza cartacea , secondo l'Università della California . Rosa tessuto petalo può diventare chiaro o scuro . Le foglie che sono state gravemente danneggiate possono cadere . Quando si verifica defogliazione , la pianta rosa perde la capacità di fotosintesi correttamente . Il risultato è un declino nella salute generale della pianta . Controllo tripidi è difficile . Le loro popolazioni rapidamente alle stelle e sono in grado di riprodurre resistenti ai pesticidi prole , secondo Marin Rose Society .
Controllo culturale

I giardinieri devono potare le parti più danneggiate del loro rosa piante. Sterilizzare gli strumenti di potatura con una miscela di 70 per cento di alcol denaturato e il 30 per cento di acqua . Pacciamatura riflettente può riflettere luce sufficiente per interferire con tripidi capacità di individuare piante di rose , secondo l'Università della California . Carta da costruzione in alluminio rivestita è disponibile per la pacciamatura intorno alle vostre piante di rose . Per utilizzare questa pacciame , stabilisce il cartoncino intorno al vostro impianto e seppellire i bordi .
Chimica di controllo

I giardinieri possono utilizzare una varietà di pesticidi per ridurre la loro popolazione tripide e prevenire tripidi di riprodursi prole resistenti ai pesticidi . Usare un pesticida che contiene piretrine combinato con piperonilbutossido , come suggerito dalla University of California . L'olio di Neem è un approccio organico alla tripidi uccidere . Inoltre , sapone insetticida può essere applicato a piante durante la stagione di crescita . Si dovrà riapplicare sapone insetticida , perché lo spray è efficace solo per un senza pioggia 24 ore.

Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-roses/1006132680.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.