# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> verdure in crescita >> Content

Che cosa è meglio Tipo di terreno per Rape

? Rape crescono meglio in primavera o in autunno raccolto , quando le temperature sono tra i 40 e 60 gradi F. Fornire le migliori condizioni del terreno durante questa stagione relativamente breve coltivazione incoraggia le piante a produrre grandi , radici saporite . Buona suolo fornisce la giusta quantità di umidità e sostanze nutritive , pur rimanendo abbastanza sciolto per le radici per formare correttamente . PH del terreno e test

Rape richiedono un pH del suolo tra 6.0 e 6.5 . Il pH indica la quantità di acidità nel terreno . La gamma migliore per rape è simile a quella della maggior parte delle verdure , così letti che hanno precedentemente coltivate altre verdure successo probabilmente un pH adatto per la crescita rapa . Un test pH del terreno è vitale per nuovi letti o quelli che producono male in passato . Test kit sono disponibili presso la maggior parte dei centri di giardinaggio . Servizi di divulgazione County offrono anche test approfonditi . I risultati del test indicano non solo acidità , ma anche eventuali carenze nutrizionali nel terreno . Il terreno può essere necessaria una modifica calcare per portare il pH nel campo appropriato . La quantità di calcare necessaria è indicata dal test.
Soil Texture

Un suolo ricco di scarichi di materia organica adeguatamente in modo che non diventi molliccia , pur conservando abbastanza umidità per non asciugarsi completamente . Terreni argillosi pesanti tendono a compattare e assorbire l'acqua male , o diventano troppo bagnato e fangoso . Terreni sabbiosi scarico troppo in fretta , mantenendo poca umidità o sostanze nutritive. L'aggiunta di compost , torba o letame compostato al letto prima di piantare le rape a migliorare la struttura del terreno . Questi emendamenti a beneficio di tutti i tipi di terreno , ma sono particolarmente buoni per i terreni sabbiosi e argillosi .
Fertilizzante

Pochi aiuole forniscono sostanze nutrienti sufficienti per rape far crescere il loro meglio senza qualche fecondazione . Utilizzare il test suolo come una guida per il tipo e la quantità di fertilizzante necessario, se è stata eseguita una prima di piantare . Se una prova non è stata eseguita , la maggior parte rape crescono bene in terreni fertilizzati con 3 chili di fertilizzante 10-10-10 per 100 metri quadrati prima della piantagione . Un'applicazione 1/2 oz borace per 100 metri quadrati , applicato al momento della fecondazione , è anche utile per le rape .
Di umidità

Il terreno migliore è solo buono come la quantità di umidità presente all'interno di esso . Rape non possono accedere alle sostanze nutritive o di umidità nel terreno asciutto , provocando le piante ad appassire e morire . Terreno bagnato o fangoso soffoca le rape , provocando le piante per annegare e marcire. Fornendo un sacco di materia organica aiuta a fornire sufficiente umidità , così come la corretta irrigazione. Rape richiedono circa 1 pollice del settimanale acqua da irrigazione o pioggia. Pacciamatura sopra il letto con una pacciamatura organica aiuta a conservare l'umidità nel terreno . Un ulteriore vantaggio di utilizzare pacciamatura organica è che il materiale pacciamatura si decompone nel letto, migliorando la struttura del suolo e la qualità dei nutrienti .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-vegetables/1006107563.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.