# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> orchidee >> Content

Come coltivare orchidee in umide Contenitori

Orchidee prosperano in condizioni di umidità , come i vapori d'acqua nell'aria mantenere la salute del fiore . Quando l'umidità è troppo alta , le foglie del fiore in grado di sviluppare rapidamente i punti . Ciò si verifica comunemente quando le orchidee vengono coltivate in una serra , come le trappole recinzione umidità e fa sì che l'aria a ristagnare . Per mantenere la salute delle piante ed evitare antiestetiche macchie , l'aria all'interno del contenitore deve essere trasmessa, che riduce il rischio di umidità riposo sulla pianta . Cose che ti serviranno
ventilatore oscillante
Watering can
Mostra Altre istruzioni
1

Aprire aperture della recinzione di rilasciare l'umidità stagnante . Lasciare aperture del diffusore aperto durante il giorno, quando il sole fornisce alti livelli di calore . Chiudete le aperture di notte per evitare che il livello di umidità scenda sotto il 60 per cento .
2

Inserire un ventilatore oscillante nel recinto , e impostare la ventola ad un basso livello medio per spingere l'aria in tutto l' spazio .
3

Limit annaffiare le orchidee a una volta alla settimana, quando i livelli di umidità sono elevati nel recinto , come l'orchidea riceve un sacco di umidità dall'aria senza la necessità di frequenti irrigazioni .
4

l'orchidea vicino al lato sud o -est del recinto per garantire che riceve luce solare sufficiente . Orchidee richiedono almeno 12 ore di sole al giorno per crescere , e la direzione della luce influisce sulla qualità della luce ricevuta .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/orchids/1006026311.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.