Epiphytal deve avere un buon drenaggio . Abituati alla vita al di fuori del suolo , orchidee epiphytal marcire quando viene lasciato in acqua stagnante . Selezionare pentole che hanno uno o più fori di drenaggio nella parte inferiore per permettere all'acqua di fuoriuscire . Vasi di terracotta forniscono una buona circolazione dell'aria intorno alle radici . Vasi in plastica , metallo e legno anche fornire contenitori adeguati per le orchidee epiphytal . Per utilizzare un vaso decorativo senza foro di scarico , vaso l'orchidea in un vaso di plastica con lo scarico che è leggermente più piccolo . Infilare il vaso di plastica nel piatto decorativo. Rimuoverlo per l'acqua , e lasciare scaricare completamente .
Inglobamento Piano
vegetali orchidee epiphytal nel terreno meno piantine . Orchidee vegetali in corteccia , fibra di cocco , sfagno , roccia lavica o di sughero . Questi materiali supportano le radici mantenendo una certa umidità . Casa e giardino Centri vendere " orchidea corteccia ", comunemente fatto da corteccia di sequoia o abete corteccia. Il materiale regge bene e fornisce un ambiente di crescita sano per orchidee epiphytal . Giardino suolo e invasatura materiali regolari tengono troppa acqua per creare un ambiente sempre più sano per questi fiori arboricoli .
Invasatura e rinvaso
Quando rinvaso un'orchidea o invasatura uno nuovo acquistato in un vivaio , selezionare un contenitore 1 pollice più grande del piatto corrente . Corteccia, torba , gusci di noce di cocco , e altri mezzi di orchidea - invasatura abbattere nel tempo e devono essere sostituiti . Rinvasare orchidee ogni 2-3 anni. Rimuovere l'orchidea epiphytal dal contenitore , e gettare il vecchio materiale isolante . Diffondere materiale fresco sul fondo del nuovo vaso , e posizionare l'orchidea sopra . Compilare intorno alle radici con più materiale isolante fresco .
Fertilizzazione e Watering
loro ambiente naturale , orchidee epiphytal arboricoli assorbono l'umidità e le sostanze nutrienti dall'aria . Materiali Orchid - invasatura tenere l'umidità , ma non forniscono le sostanze nutrienti . L'Università della Florida consiglia di utilizzare un concime con un rapporto di 1-1-1 o di un rapporto di 3-1-1 . Centri di casa - e - giardino vendono fertilizzanti specificamente formulato per orchidee. Quando l'irrigazione , posizionare il vaso in un lavandino e versare l'acqua attraverso di essa . Lasciare che l'acqua di scarico . Se si mantengono le pentole su piattini per prendere l'acqua in eccesso , assicurarsi di svuotare regolarmente .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/orchids/1006109985.html