# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> orchidee >> Content

Esiste un modo per riportare una pianta di orchidea ?

Ci sono più di 25.000 diverse razze di orchidee , e l'impianto è ancora in evoluzione . Ciò è dovuto in gran parte alla sua popolarità in case e giardini di tutto il mondo . Tale popolarità ha portato molte persone a dedica tutta la vita alla pianta, che richiede rinvaso e cure specifiche . Questo impegno richiede talvolta impianti alla fine della loro vita , ma può anche comportare diversi anni di quello che sembra , morendo e ri- fioritura . Per la cura per le orchidee e riportarli quando sono in declino , è importante dare loro la giusta cura , e di capire il loro ciclo di vita. Orchidee che crescono

Se avete intenzione di coltivare le orchidee , è necessario soddisfare alcune delle loro esigenze più specifiche . Hanno bisogno di un sacco di luce (fino a 12 ore al giorno) , ma non può tollerare la luce diretta del sole . Le orchidee crescono con successo in finestre - nord ed a sud, che forniscono luce solare indiretta e sotto le luci UV artificiali . Devono temperature di 60 a 80 gradi , e crescono meglio in calore umido di calore secco . Orchidee crescere e prosperare con annaffiature minimo , e devono essere innaffiate solo una volta alla settimana , quando il loro terreno si asciuga . Essi prosperano con 10-10-10 fertilizzante , applicato una volta al mese .

Orchid invasatura

Orchidee richiedono un sacco di circolazione dell'aria e di drenaggio intorno alle loro radici , e lo richiedano specifico terriccio . Orchid terriccio deve anche essere in grado di trattenere l'umidità per sostenere la pianta. Tuttavia , il bisogno di un'orchidea è per la circolazione e la mancanza di acqua stagnante , non secchezza. I medium orchidea invasatura ideali sono trucioli di legno, muschio di torba , vermiculite , perlite o felci . Per pentola un'orchidea, riempire un 3 - a metà strada pot 6 pollici con la vostra invasatura medie , poi gettare le radici della orchidea sopra il terriccio . Fare molta attenzione a non rompere o danneggiare le radici . Impostare più invasatura medie sulle radici per riempire la pentola, ma non imballare giù il terriccio . L'orchidea ha bisogno di sacche d'aria attorno alle sue radici per loro di " respirare ".
Orchid Durata della vita

Se la vostra orchidea sta soffrendo , la prima risposta è quella di porre rimedio la cura si sta dando . Se non sei stato soddisfare le esigenze del orchidea , cambiare le vostre abitudini di giardinaggio . Re- pot l'orchidea nel mezzo invasatura destra , utilizzando un vaso più grande ( orchidee soffrono se non sono ri- vaso con nuovo terriccio ogni due anni o giù di lì ) . Cambia il tuo programma di irrigazione , per consentire di asciugatura tra un'annaffiatura e l'altra ( orchidee soffrono e cadere i fiori se sono over - innaffiato ) . Ottenere un fertilizzante e alimentare l'impianto una volta al mese al massimo ; piante che soffrono richiedono più alimentazione di tornare per la salute .

Orchidee passare attraverso un processo di fioritura molto specifico durante la loro vita . Questo processo viene ripetuto più e più volte , e non significa la nascita o la morte della pianta , ma piuttosto la sua funzione di re- fioritura . Durante l'estate , orchidee spuntano un " germoglio ", che è lunga , stretta e instabile . Questi germogli portano i fiori della pianta ; ogni tiro porterà fino a cinque fioriture di orchidee . I germogli e fiori sono uniche al mondo vegetale in quanto possono durare per diversi mesi , se ricevono la cura giusta . Dopo il periodo di fioritura designato , i fiori avvizziscono e cadono. Durante questa " morte", il fiore avvizzisce e muore anche , seguita da alcune delle foglie che sono state allegate a tale ripresa .

Anche se questo sembra essere un uscita molto drammatico , lasciando spesso l'orchidea con solo uno o due foglie e delle radici , in realtà non significano la morte della pianta . Un'orchidea sarà naturalmente porterà in sé "back" da questa situazione ri - fioritura : apparirà un nuovo germoglio , e passare attraverso l'intero processo di nuovo . Per favorire questa ri - fioritura , mettere l'orchidea in una finestra esposta a nord , dove riceverà solo la luce limitata , e mantenere la temperatura a circa 50 gradi . Questa mancanza di luce e temperatura fredda si " forza" un nuovo germoglio di apparire , ed è un modo efficace per riportare un'orchidea durante l'inverno .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/orchids/1006110383.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.