coltello Sharp
Piantare contenitori
Orchid compost
Mostra Altre istruzioni
1
Rimuovere l'orchidea cymbidium dalla sua fioriera dopo che è terminato fioritura inserendo le dita intorno alla base del gambo e delicatamente sollevare verso l'alto. Tagliare il piatto via accuratamente con un coltello affilato se è incuneato in atto dalle grandi radici carnose della pianta . Questo accade se l'orchidea non è stato ri- vaso o divisa in diversi anni.
2
Ricerca divisioni naturali nelle radici del orchidea cymbidium che permettono di tre -cinque bulbo raggruppamenti. Separare le lampadine delicatamente con le dita , o tagliarli a pezzi con un coltello affilato , se necessario. Assicurarsi che ogni divisione ha almeno tre lampadine montate per i migliori risultati .
3
Selezionare pentole nuove che permetteranno le orchidee cymbidium a crescere sfrenata per almeno tre anni, senza la necessità di rinvaso o dividere . Orchidee non amano essere disturbati troppo spesso . Scegli fioriere che consentono almeno 2 cm tra la pianta e il lato del contenitore per i migliori risultati .
4
Aggiungi ¼ a ½ pollici di orchidea compost al fondo di ogni contenitore , e poi posizionare una divisione in cima alla miscela . Posizionare i bulbi orchidea Cymbidium in modo che siano parzialmente sommerse nel compost , seppellendo solo circa ¼ di ogni lampadina . Assicurarsi che la nuova crescita è centrata nel piatto in modo che la pianta può diffondersi il più lontano possibile .
5
Fissare le orchidee cymbidium neo - divise in atto premendo il compost verso il basso con le dita per compact il mezzo intorno alle lampadine . Assicurarsi che ogni divisione è saldamente al suo posto e non liberamente seduti in compost .
6
Mettere le orchidee cymbidium in un luogo ombreggiato dopo aver diviso e acqua accuratamente. Acqua di nuovo una volta ogni due settimane per i prossimi dieci settimane. I nuovi impianti si svilupperanno radici entro dieci settimane. Spostarli in una zona luminosa , luce indiretta dopo le radici si sviluppano , e aumentare irrigazione almeno una volta alla settimana , o ogni volta che il terreno comincia ad asciugarsi .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/orchids/1006110442.html