# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> orchidee >> Content

Come prendersi cura di fioritura di orchidee piante

Le orchidee sono piante belle , e possono illuminare qualsiasi stanza con la loro aggraziata steli e luminosi , fiori colorati . Secondo l' American Orchid Society ( AOS ) , orchidee phalaenopsis sono più popolari per la coltivazione indoor , anche se ci sono quasi 20.000 specie registrate di orchidee in tutto il mondo . Prendersi cura della propria fioritura di orchidee non è particolarmente difficile . Finché si fornisce con gli elementi essenziali tutte le piante richiedono --- acqua , il sole e l'aria --- vostra orchidea dovrebbe fare solo fine.Things che ti serviranno
calda l'acqua del rubinetto
orchidea diluito cibo
Potatura forbici

Mostra Altre istruzioni
1

Una aCQUA vostra orchidea che fiorisce al mattino e solo quando il terreno è quasi asciutto , probabilmente circa una volta ogni settimana a seconda del clima . Secondo l' AOS , overwatering è molto più grave per le orchidee di non fornire abbastanza acqua . Attaccare il dito nel terreno ; se ci si sente umido , l'orchidea non ha bisogno di acqua .
2

Usare acqua di rubinetto tiepida per la vostra orchidea . La quantità di acqua dipende dalle dimensioni della pianta , ma non saturare il suolo . Basta versare abbastanza acqua nel terreno per inumidire .
3

Feed tuo fioritura di orchidee con una pianta liquido diluito o orchidea cibo una volta a settimana . L' AOS raccomanda di evitare tutti gli alimenti vegetali che contengono urea . Diluire il cibo orchidea per un quarto della sua forza originaria e applicarlo quando innaffiate la pianta .
4

Tenere la fioritura di orchidee lontano dalla luce diretta del sole , come il sole diretto causerà i fiori a bruciare e appassire . Orchidee prosperano in luminoso , luce indiretta .
5

Tenere la fioritura di orchidee in una posizione moderatamente caldo --- oltre 70 gradi F --- ed evitare di spostare mentre è la fioritura . Fiori di orchidee sono molto sensibili allo stress e scenderanno prima del normale se sono esposti all'aria fredda .
6

Rimuovere il fiore di orchidea quando comincia ad appassire , asciutto e appendere dallo stelo . La maggior parte delle orchidee fioriscono per 1-4 mesi, a seconda della pianta.
7

Tagliare la vostra orchidea con le forbici da potatura dopo che ha terminato la fioritura . Alcune orchidee fioriranno ancora , mentre alcuni fioriscono solo una volta . L'orchidea phalaenopsis fiorirà di nuovo , secondo l' AOS , se si taglia lo stelo appena sopra il secondo nodo . I nodi sono tacche marroni sul gambo verde .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/orchids/1006110481.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.