# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> coltivazione outdoor >> Content

Il momento migliore per trapiantare gli alberi Hardy Banana

La banana resistente ( Musa basjoo ) ha enormi foglie tropicali dall'aspetto e spessa steli , ma è resistente nei climi temperati . Tollera temperature invernali a partire da meno 20 gradi Fahrenheit , se protetta da pacciamatura di spessore . Le banane Hardy sono perenni e muoiono a terra con il primo gelo dura ma mandano nuova deriva primavera successiva dalle loro zampe . Sito

maturi banane resistenti possono raggiungere 20 metri di altezza in una stagione . Le loro foglie crescono lungo 6 metri e largo 2 metri . Essi preferiscono il pieno sole , ma crescono in parte sole. Un posto al riparo in un angolo o recinto accanto alla casa è l'ideale, come il vento strappa le foglie . Modificare il terreno con compost ad una velocità di mezzo compost , metà suolo . Dare l'impianto di uno spazio di 5 x 5 piedi perché nel corso degli anni , diversi bauli, chiamati cuccioli , nascono , formando un gruppo di piante.
Cultura

Irrigazione banane regolarmente e profondamente e li pacciamatura con compost , trucioli di legno , paglia o foglie triturati conserva l'umidità . Eseguire il tubo in un rivolo alla base della pianta in estate a mollo bene. Dopo una crescita inizia nella tarda primavera , concimare con un fertilizzante di alta azoto , come quella formulata per i prati . Alimentarlo mensile durante la stagione di crescita . Le banane crescono meglio quando hanno un sacco di acqua e fertilizzanti . Spesso fiore , una volta maturo , anche se la fruttificazione è raro.
Piantare e trapiantare

piante acquistate in vaso di vivai possono andare nel terreno quando le temperature sono costantemente in anni '50 durante la notte, maggio o giugno in molte aree climatiche. Scavare cuccioli di un banano stabilito come le banane emergono in primavera . Pot loro e proteggerli in una cornice di freddo prima del trapianto nel terreno all'inizio dell'estate . Annaffiare regolarmente per stabilire il nuovo impianto . Trapiantare una pianta stabilita una volta che il clima si è riscaldato a maggio o giugno .
Inverno la cura

Il primo gelo disco gira la banana in poltiglia . Tagliare le foglie e usare una sega di potatura per tagliare i tronchi a circa 4 centimetri da terra . Pile pacciamatura sciolto, come aghi di pino , paglia, foglie triturati o compost , intorno e sopra i tronchi tagliati a una profondità di circa 1 piede . Posizionare la banana cut- off lascia over che , facendo un tumulo proteggere i tronchi . Più protezione , come ad esempio diversi strati di tela sulle foglie , è necessario in climi freddi . Rimuovere la pacciamatura in primavera dopo l'inizio della crescita .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/outdoor-growing/1006110988.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.