Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Plants, Flowers & Herbs >> coltivazione outdoor

Fungo su Squash Leaves

foglie di zucca espositrici crescita fungina aver contratto una malattia chiamata oidio . L'oidio è una malattia fungina comune che infetta un certo numero di altre colture vegetali come meloni , zucche, cetrioli e cocomeri , secondo la North Dakota State University. E 'importante per la salute del vostro squash e altre colture vicine per controllare l'oidio . Oidio

Ci sono numerose specie di spore fungine che causano l'oidio . Erysiphe cichoracearum è la specie che attaccano le piante da squash , secondo la North Dakota State University. Spore fungine sono in grado di diffondersi agli impianti attraverso il vento . Nonostante il fatto che l'oidio germina in condizioni atmosferiche umide , questa malattia è la peggiore durante il tempo asciutto , secondo la Colorado State University . Altri fattori ambientali e culturali che favoriscono l'oidio sono terreno saturo , piante da squash piantati troppo vicini e ombra .

Sintomi

piante di zucca con infezione da oidio visualizzare un bianco talco , cercando di crescita polvere sulle foglie , secondo la Colorado State University . In generale , più vecchio lascia contratto di oidio a metà a fine stagione, secondo North Dakota State University. Quando la muffa in polvere è consentita l'esecuzione dilagante, che provoca foglie ingialliscono e seccano . Squash è influenzato dalla malattia; tuttavia , le piante non possono produrre un raccolto abbondante a causa della perdita di vigore . Trattare il vostro oidio è importante per prevenire il declino della salute del vostro impianto di squash .
Chemical controllo

Potare le foglie danneggiate fuori dal vostro impianto di squash, come raccomandato dal Colorado State University . Applicare un fungicida che contiene un principio attivo , come benomyl , chlorothalonil , o dinocap , come suggerito da North Dakota State University. E 'importante per giardinieri di applicare un fungicida non appena si verificano sintomi . Monitorare le vostre piante da squash per tutta la stagione di crescita , soprattutto in condizioni atmosferiche umide . Riapplicare il fungicida secondo le sue indicazioni . Innaffiare le vostre piante per evitare di causare danni con il fungicida .
Controllo culturale

Ridurre l'umidità intorno alle vostre piante da squash da acquolina in loro alla loro base , come suggerito da Colorado State Università . È anche possibile utilizzare un sistema di irrigazione a goccia . Rimuovere tutti i detriti malati sotto le piante da squash . Buttare via o bruciare i detriti malato . Gettare i detriti nei risultati di compost a diffondere le spore fungine sul resto del giardino . Prevenire futuri problemi di oidio , intervallando colline di squash di 48 centimetri, come raccomandato dalla University of Illinois .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/outdoor-growing/1006111035.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com