Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Plants, Flowers & Herbs >> coltivazione outdoor

Temperatura e Bougainvillea Resistenza

Le audaci, fiori colorati che coprono i rami spinosi di una vite bouganville in realtà sono brattee cartacee tre lati . Il vero fiore buganvillea è un piccolo tubo bianco all'interno della brattea . Colibrì sono attratti dalle brattee colorate e raccolto il nettare dal tubo fiore . Pur suscettibile di coltivazione in contenitori come una grande pianta d'appartamento , buganville crescono al loro massimo potenziale all'aperto dove si crogiolano al sole e non vengono mai esposti a temperature invernali gelido . Gestiscono bene il calore , non vacillante quando le temperature superano i 100 gradi Fahrenheit . Ciclo di crescita

Bougainvilleas sono vitigni legnose che mancano viticci stringono . Essi si arrampicano e appendono su strutture o altre piante per il sostegno , con le loro spine filiali contribuendo a bloccare i lunghi rami in posizione. Bougainvilleas sono sempreverdi perenni, con una crescita che si verificano in due cicli . Un ciclo è vegetativo , quando la pianta produce nuovi fusti e verdeggiante crescita senza fiori. Il secondo periodo è quando tutti i nuovi tessuti legnosi producono boccioli e piccoli fiori tra le brattee di lunga durata . Originaria del nord del Brasile , la crescita e cicli di fioritura si verificano durante tutto l'anno , non ostacolata da temperature di congelamento invernale . Più pesante la fioritura di solito si verifica nei brevi giorni d'inverno , ma le temperature calde anche indurre fioritura prolifica .
Resistenza invernale

sopravvivenza affidabile di buganvillee verifica del Dipartimento di impianti dell'Agricoltura degli Stati Uniti zone di rusticità 10b e più caldo dove l'inverno a bassa temperatura non scende mai sotto i 35 gradi Fahrenheit . Bougainvilleas ancora crescono in zone USDA 9b e 10a , ma la minaccia di gelate deboli a moderati gela a temperature fino a 25 gradi possono verificarsi . Le piante possono essere uccisi se le temperature rimangono sotto lo zero per più di quattro ore. Subfreezing temperature inferiori a tale durata può uccidere di nuovo i rami , ma la parte inferiore del tronco e le radici sopravviverà , richiedono nuovi germogli a crescere in primavera, con il ritorno di calore .
Danni da freddo

Quando stroncata dal gelo , viti bouganville calano tutte le loro brattee cartacee e perdono gran parte del loro fogliame. Se il gelo è stata breve , solo brattee possono cadere e le foglie possono rivelare bordi gialli e marroni di uno o due giorni dopo. Le piante che hanno sopportato temperature sotto zero per un massimo di quattro ore probabile sostengono grave ramo e ramoscello essiccazione , ma le radici devono sopravvivere. Un bouganville sarà di nuovo crescerà fino a quando no frost o si blocca supplementare si verificano per altre filiali ferire o uccidere l'apparato radicale .
Resistenza Insight

Nelle regioni in cui leggere gelate spesso verificarsi , buganvillee sostenere la minor quantità di danni da freddo se piantato accanto a un edificio che irradia calore durante la notte . Non stabilimenti siti in zone ventose o tasche basse dove l'aria fredda si accumula . Bougainvilleas coltivate in contenitori sperimentano temperature più fredde rispetto a quelle della terra . Terreno in contenitori raffredda rapidamente a temperature dell'aria e può più facilmente uccidere le radici delle piante . Buganvillee Container- coltivate possono essere uccisi da temperature di 30 gradi solo per un'ora , soprattutto se le piante sono stressati dal terreno asciutto. La tolleranza al gelo e la durata dell'esposizione a temperature inferiori allo zero varia tra specie e le numerose cultivar .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/outdoor-growing/1006111182.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com