L'assemblaggio del contenitore growbox è relativamente semplice e consiste di scattare un paio di sezioni insieme e installando i quattro pioli che collegano il serbatoio all'unità . Si dovrebbe prendere solo pochi istanti per realizzare . Il Growbox viene fornito con un pezzo di fertilizzante arricchito tela per gettare tutta la superficie del suolo . La tela aiuta anche a ridurre le erbacce lavorando come un concime naturale attraverso il suolo . La sua superficie è ricoperta da vedere semplici disegni che indicano esattamente dove si dovrebbe piantare semi di ortaggi .
Earthbox
Il Earthbox offre anche facilità di montaggio . Una volta che i pezzi di plastica che formano il contenitore sono state saltate insieme , si allunga una striscia di fertilizzante sulla superficie del suolo . La striscia rilascia lentamente fertilizzanti nel terreno . A differenza della growbox , le ruote sportive contenitore Earthbox , in modo da poter spostare facilmente il contenitore da un posto all'altro senza dover raccoglierlo . Il Earthbox ha un coperchio di plastica che si estende in tutta la superficie del suolo . Il coperchio funziona come un strame per ridurre la crescita delle infestanti . Essa devia anche la condensa che si accumula sul coperchio in modo che l'umidità viene riciclato e la pianta può utilizzarlo .
Somiglianze
Il Growbox e Earthbox hanno alcune somiglianze . Essi richiedono pochissima acqua o fertilizzante. I contenitori riciclano l' acqua persa per condensazione , in modo da poter innaffiare meno quando cresce le verdure in questi contenitori . Entrambi i contenitori sono venduti come kit che comprendono il suolo arricchito . Quando annaffiare Earthbox o growbox , non è possibile overwater perché l' acqua scorre semplicemente fuori in serbatoi d'acqua del contenitore . Al momento della pubblicazione , il prezzo di un Growbox e Earthbox erano simili anche , circa $ 20 per uno starter kit .
Usi
Entrambi i sistemi hanno la capacità di fornire acqua per le piante per diversi giorni . Si può crescere una vasta gamma di piante in contenitori , come fiori o verdure . Essi possono essere riutilizzati stagione dopo stagione per oltre cinque anni , secondo la Texas A &M University AgriLife Extension . A seconda delle dimensioni del growbox o Earthbox , è possibile piantare da due a 10 piante orticole in ciascun contenitore .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/plant-basics/1006111413.html