# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Nozioni di base di piante >> Content

Quello che potrebbe essere uno svantaggio di autofecondazione per le piante

? Se sei un agricoltore che cercano di migliorare la qualità delle colture, si desidera che i semi si utilizza l'anno prossimo a venire dalle piante sane che producono i frutti migliori di quest'anno . E se una pianta particolarmente alta qualità può concimare sé , che sembrerebbe la strategia vincente per preservare qualità vincenti della pianta . Ma consanguineità le colture presenta alcuni svantaggi . Autofecondazione

piante fiorite riproducono sessualmente . Esse richiedono polline da un fiore maschio per entrare in contatto con e fertilizzare un fiore femminile , prima che il fiore può maturare in frutta portaseme . Molte piante - oltre il 70 per cento delle specie di piante da fiore , in base al materiale didattico botanica presso l'Università di Toronto - portano sia fiori maschili e femminili sullo stesso organismo , consentendo alla pianta di impollinare stessa . Questo si chiama autofecondazione .
Lineare Genetic Diversity

Quando una pianta auto- feconda , è sia madre e il padre di suo figlio , che quindi ricevono solo copie geni di una pianta . I singoli polline ovuli possono effettuare diversi alleli dalla pianta madre , ma il pool di possibili combinazioni genetiche di alleli di un singolo impianto è limitato . Più generazioni di autofecondazione , la variabilità genetica nella popolazione vegetale diminuisce. Con una ridotta variabilità genetica , una popolazione impianto ha ridotto le possibilità di adattarsi con successo ad un ambiente mutevole . Nel corso delle generazioni , gli organismi crescono troppo simili nelle loro potenziali vulnerabilità e requisiti specifici , in modo tale che una modifica al loro ambiente potrebbe spazzare via l'intera popolazione .
Depressione da consanguineità

consanguineità è qualunque forma di riproduzione tra gli organismi relativi. Negli animali , consanguineità di solito si riferisce ad accoppiamento tra cugini primarie o fratelli . Nelle piante , la consanguineità si verifica quando impollina un fiore di un altro fiore della stessa persona . Con consanguineità , c'è la possibilità di depressione consanguineità , un termine che descrive la notevole riduzione di fitness riproduttiva della prole della consanguineità . Depressione da consanguineità molto probabilmente scaturisce dall'espressione di deleteri alleli recessivi . Tutte le popolazioni vegetali e animali portano alleli deleteri , prodotti genetici nocivi derivanti dalla mutazione del DNA . Ma se sono recessivo , l'organismo bambino non esporre i tratti insalubri se non riceve una copia dell'allele da ciascuno dei suoi genitori . L'accoppiamento e l'espressione di deleteri alleli recessivi diventa molto più probabile se il padre e la madre sono strettamente correlati o , come nel caso di impianti di auto- impollinazione , lo stesso individuo .
Sopravvivere autofecondazione

Perché molte specie di piante in grado di auto- concimare , alcuni meccanismi sono necessari per impedire la loro auto- compatibilità da li conduce in depressione consanguineità e vicoli ciechi evolutivi . Uno è la separazione di organi sessuali maschili e femminili . Sia la struttura del fiore li separa fisicamente , o il ciclo di vita del fiore - tale che gli organi maschili e femminili operano in tempi diversi - li separa cronologicamente . Questa separazione riduce la frequenza di autoimpollinazione rispetto a impollinazione incrociata . E tra la prole Inbreed , i singoli organismi che esprimono tratti deleteri alleli recessivi muoiono , lasciando solo prole che portano gli alleli dominanti sano di procreare . La moria delle combinazioni letali recessivi è il meccanismo in base al quale le linee Inbreed da popolazioni compatibile con auto- stabilizzare e persino , nel corso delle generazioni future , continuano a prosperare .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/plant-basics/1006111522.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.