# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Nozioni di base di piante >> Content

Come coltivare Amorphophallus Rivieri

Amorphophallus rivieri è una versione nano del fiore cadavere , che è originario dell'Asia , e cresce steli alti nei mesi primaverili che arrivano fino a 6 metri . Quando i fiori si aprono in piena fioritura , producono un odore nocivo che persiste per uno o due giorni e conferisce alla pianta il suo nome comune . Crescere un Amorphophallus rivieri richiede un attento controllo dei livelli di umidità e la temperatura . Va notato che l' impianto non fiorire ogni year.Things che ti serviranno
POT della pianta
terriccio
Amorphophallus rivieri corm
Ruler
acqua
All-purpose fertilizzante vegetale potatori fertilizzante
Bloom -booster
mano

Mostra Altre istruzioni
1

Individuare un vaso che è il doppio della larghezza della Amorphophallus rivieri cormo . il nome del sistema radicale . Riempire il vaso con terriccio standard, fino a raggiungere circa 1 1/2 cm dal bordo superiore .
2

Misurare la larghezza del bulbo con un righello e scavare un buco nel centro del invasatura suolo che è la stessa profondità . Inserire il bulbo nel foro orizzontale e coprire con terriccio .
3

acqua il suolo fino a quando non drena dal fondo della pentola . Quindi monitorare l'umidità del terreno quotidiana e aggiungere di più quando necessario per evitare che si secchi. Il terreno deve sempre sentirsi umido ma non bagnato .
4

Posizionare il vaso in una zona che ha l'esposizione in pieno sole o esposizione al sole parziale. Se le temperature esterne sono superiori a 60 , è possibile posizionarlo fuori, altrimenti trovare una finestra interna .
5

fertilizzare il terreno una volta che la parte superiore di una foglia emerge da esso . Applicare un all -purpose fertilizzante pianta mensile dalla primavera attraverso la mezza estate , utilizzando la quantità di prodotto indicato sulla confezione . Nella interruttore di mezza estate di un fertilizzante etichettato come "bloom booster" fino a quando la pianta muore di nuovo in autunno .
6

Attendere fino a quando le foglie muoiono di nuovo in autunno , tagliarli fuori 2-3 pollici sopra la superficie del terreno con potatori mano . Smettere di annaffiare il terreno fino a quando il fiore centrale muore dietro. Lasciare che l'impianto rimanga in sospeso fino alla primavera e poi riprendere l'irrigazione.


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/plant-basics/1006111712.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.