Il più comune dei parassiti edera è il ragnetto , un aracnide che infesta molte piante , tra cui l'edera . Una volta su una pianta di edera , questi acari morso nella pianta sulle foglie e nelle parti sensibili del gambo . Si succhiano linfa dalla ferita per il cibo , rubare nutrienti vitali . Mentre uno o due acari non sono abbastanza grandi da causare gravi danni , si propagano rapidamente e possono rovinare un impianto in pochi giorni . Dousing l'intera discoteca in acqua rimuove i ragnetti .
Afidi
L' afide è comune predatore che attacca edera. Questo piccolo insetto verde - o - nero si nasconde tra le foglie , succhiando linfa ed emettendo un sottoprodotto dolce e appiccicoso chiamato melata . Questo crea una doppia minaccia , poiché, come afidi drenano le foglie della nutrizione loro melata attira anche muffa e infezioni fungine . Rimuovere gli afidi tagliando germogli infestati e lavando il resto in acqua .
Scales
chiamati per la loro comparsa sulle foglie, scale appaiono sulle foglie delle piante come waxlike accumulo o tumuli . Si nutrono di linfa ed emettono melata . Ivy infestato può perdere le foglie e sperimentare pesante muoiono indietro come la pianta perde la sua capacità di fotosintesi . Rimuovere e prevenire le scale strofinando le foglie con una soluzione di alcool al 70 per cento , e poi risciacquare le foglie con acqua tiepida .
Mealy Bugs
I farinose grandi partenze fuori cercando come piccoli chicchi di riso sulle foglie e gambo di un'edera , colonie di bug farinose possono crescere fino a coprire grandi tratti di una discoteca in cotonoso cinghie e striscianti ventose linfa . Questi parassiti vengono rimosse allo stesso modo come scale , con alcool e acqua calda .
Bug ciclamino acari
Mealy inizia guardando come piccoli chicchi di riso sulle foglie e lo stelo di edera . Le sue colonie crescono e coprono ampi tratti di edera in cotonoso cinghie e Sapsuckers striscianti. Questi parassiti vengono rimossi con alcool e acqua calda .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/plant-basics/1006111735.html