Quando lasciato solo , un floridus Calycanthus si diffonderà e naturalizzare attraverso polloni aggressivo . Queste ventose ( o piante bambino) che emergono intorno al arbusto genitore possono essere trapiantate in altri punti del paesaggio. Questo trapianto è possibile durante tutto l'anno finché i trapianti rimangono umido dopo la semina . Utilizzare una pala affilata per scavare le ventose con tanto di apparato radicale che si può facilmente gestire. Trapianti più piccoli richiedono sistemi di radice più piccoli e spesso trapiantare meglio .
Trapianto piante stabilito
Trapianto di Calycanthus floridus consolidata richiede pianificazione per il futuro . Arbusti per diverse stagioni hanno sistemi di radice più grandi. Root potatura l'arbusto un anno prima della data di trapianto spesso aumenta il tasso di successo . Il momento migliore per sradicare arbusti a foglia caduca prugna come la floridus Calycanthus è in autunno dopo la caduta delle foglie . Spingere una pala tagliente profondità nel terreno per creare una zolla pari alla metà della larghezza della macchia . Scavare una zolla 6 pollici più grande in primavera .
Trapianto Piante Acquistato
Quando si acquista Calycanthus floridus arbusti da vivaio, li si deve trapiantare in il paesaggio . Il momento migliore per trapiantare le piante acquistate dipende dalle condizioni di root , o come la pianta è coltivata o spedito. Arbusti coltivate in contenitori sopravvivere trapianti maggior parte delle volte l'anno , tranne durante l'inverno . Piante a radice nuda trapiantare meglio in primavera , e arbusti zolla di terra e burlapped trapianto bene sia in primavera o in autunno. Trapianto di Calycanthus floridus arbusti più presto possibile dopo l'acquisto .
Piantare Tecnica
Non importa quale tipo di Calycanthus floridus arbusto si trapianto , corretta piantagione è essenziale per la sopravvivenza . Dig un buco almeno due volte la larghezza del sistema radicale ( o contenitore ) e pochi centimetri minore per consentire la sedimentazione. Mettere un tumulo di terra al centro del foro di collocare piante a radice nuda su e mai piantare l'arbusto più profonda di quanto in precedenza è cresciuto . Riempire il buco e acqua di pozzo per forzare l'aria e risolvere il suolo contro le radici .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/shrubs/1006112882.html