# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> alberi >> Content

Come trapiantare Roots occidentale Redbud Bare

Alberi servire a molti scopi nel paesaggio casa, come ornamenti , attrazione della fauna selvatica , ombra e frangivento . Il redbud occidentale ( Cercis occidentalis) propone diverse di queste funzioni . Un piccolo albero a foglie decidue o arbusto , che aggiunge un tocco di colore al cantiere in primavera mentre attirare colibrì con i suoi brillanti fiori rosa-porpora un albero facile da coltivare , tollera la maggior parte dei tipi di suolo e livelli di pH , da alcalino leggermente acida . Il momento migliore per trapiantare la pianta redbud radice nuda occidentale è il fall.Things che ti serviranno
Pala
Mostra Altre istruzioni
1

scegliere una posizione di impianto che riceve sole tutto il giorno . Anche se il redbud occidentale tollera ombra screziata , fiorisce più copiosamente quando diventa una giornata piena di sole.
2

Pianta del redbud occidentale subito dopo l'acquisto . Se devi aspettare , mettere le radici in un secchio e coprirli con acqua .
3

Dig un buco a forma di disco tre volte la larghezza della massa radice . Il buco dovrebbe essere abbastanza profondo in modo che il redbud occidentale si trova alla stessa profondità come ha fatto nel vivaio . È possibile determinare questa profondità controllando la parte inferiore del gambo principale per una linea di terreno .
4

Stendere le radici del redbud occidentale sul fondo del foro e utilizzare le dita per diffonderli in tutta la indicazioni . Pala in abbastanza suolo per la loro copertura e lavorare il terreno attorno alle radici con le dita .
5

Aggiungere acqua al foro per coprire le radici , e lasciarlo scolare . Questo aiuta il suolo risolvere intorno alle radici .
6

Riempire la buca d'impianto a metà con il suolo e il resto del modo con acqua . Quando gli scarichi idrici , riempire il buco con il suolo . Usa le tue mani o piedi per premere leggermente il terreno attorno alla base del redbud occidentale .
7

Formare un anello terreno attorno al redbud occidentale alla sua ala gocciolante . Riporre il terreno fino a 5 centimetri di spessore e alto 2 pollici. Riempire l'anello con acqua e lasciarla scolare e riempirlo di nuovo ogni volta che l'albero necessita di irrigazione . Mantenere il terreno umido in ogni momento , mentre la redbud occidentale viene stabilito .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/trees/1006114236.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.