# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> alberi >> Content

Che cosa fate quando la parte superiore del tronco di un abete muore ?

Non c'è riportare parti morte del vostro albero di abete rosso . Se i rami sono morti , gli aiuti di potatura per evitare ulteriori danni alle parti sane della pianta . Prima di iniziare il taglio , tuttavia, assicurarsi che il legno è in realtà morta . Browning o ago - goccia , per esempio , sono più spesso un'indicazione che l'albero richiede acqua o nutrizione. Gli alberi che hanno subito una perdita di vigore a causa di queste tensioni possono essere recuperati . Browning e perdita di Vigor

Browning al solo la parte superiore della struttura è più spesso causato da perdita di acqua a causa di siccità o terreni compattati , lesioni inverno o una mancanza di ferro nel terreno . Lo stress causato da brevi periodi di siccità ridurrà fusto e la crescita delle radici , ma in condizioni prolungate caldo e asciutto , la parte superiore dell'albero di tutto la corona cominciare al marrone . Se l'acqua non è fornita per alleviare lo stress del vostro albero , l'intera struttura può morire . In genere , lesioni invernale di abeti si verifica dopo le temperature insolitamente calde caduta seguita da condizioni estreme di freddo durante i mesi invernali . L'applicazione di azoto troppo tardi nella stagione può ritardare la maturità in autunno , che sarà anche aumentare la vulnerabilità del vostro albero ai danni inverno .
Ridurre lo stress

Applicare acqua lentamente in modo che essa penetra nel suolo , o installare linee di irrigazione a goccia per garantire che il vostro abete è sempre acqua sufficiente e per prevenire ulteriori danni . Non concimare il vostro albero di abete rosso in condizioni di asciutto , e ridurre la compattazione del suolo , limitando il traffico proveniente da persone, veicoli e animali vicino all'albero per consentire il tempo di recuperare. Ridurre la vegetazione che possono essere in competizione con il vostro albero di abete rosso per l'acqua nel terreno e applicare 1-3 pollici di pacciame per contribuire a conservare l'umidità . Non permettere che il pacciame di toccare il tronco d'albero . Evitare applicazioni di fertilizzanti azotati tra il luglio e il momento in cui gli alberi decidui iniziano defolianti nella tua zona .
Carenza di ferro

clorosi ferrica è causata dalla mancanza di ferro nel terreno ed è comune nei terreni alcalini . Porzioni sulla corona o sui parti dell'albero diventeranno giallo , ma l'albero non può essere morto . Fornire il vostro abete con il ferro necessario con l'aggiunta di chelati di ferro al suolo . Iniziare le applicazioni dopo il primo di maggio e ripetere secondo le raccomandazioni delle etichette . A volte può assumere diverse applicazioni su stagioni consecutive per ripristinare completamente la salute del vostro albero .
Quando potare

Se il tessuto sotto la corteccia esterna del tronco del vostro albero è secco , poi quella porzione di albero è effettivamente morto . Arti morti in genere non hanno fogliame verde o gemme su di loro neanche. Potare via rami secchi per incoraggiare una nuova crescita a fine inverno inizio primavera , ma attenzione per evitare di rimuovere qualsiasi nuova crescita sull'albero . Quando si taglia di nuovo al legno sano , lasciare un germoglio verde vicino al taglio o l'arto morirà . Perché questo può significare tagliare tutta la parte superiore del vostro albero fuori , prendere le dovute precauzioni per prevenire l'infezione nella zona di taglio da batteri e insetti . Utilizzare pulite, strumenti sterili e tagliate durante il tempo asciutto in modo che la ferita si asciuga per tenere gli insetti nocivi che infestano il legno .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/trees/1006114503.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.