Come altri membri della famiglia spinoso, la caratteristica più distintiva della struttura è gumdrop le sue spine . L'arbusto del rigido , aggrovigliato steli sono coperti di spine taglienti, da 3 pollici . Piccole foglie ovali , cadono presto , lasciando il foglie arbusto per lunghi periodi ed esponendo la corteccia grigia che dà l'arbusto altro dei suoi nomi comuni , graythorn . Piccoli fiori verde- bianco compaiono in primavera e in estate e sono seguiti da rotondo , frutto nero-bluastro . Il frutto è commestibile, ma insipido e farinoso . Alberi gumdrop crescono 6-9 metri di altezza e quasi altrettanto ampia . Libri di riferimento più anziani possono elencare l'arbusto dai suoi nomi botanici precedenti , lycioides Condalia e C. obtusifolia .
Native Gamma
L'albero gumdrop , chiamato anche lotebush , è nativo a sud-ovest degli Stati Uniti e del Messico settentrionale . Negli Stati Uniti , è diffusa in Texas e New Mexico . Si trova meno comunemente in Oklahoma , Arizona , Utah , Nevada e la California meridionale . Troverete lotebush cresce su asciutto , colline rocciose e nel deserto.
Esigenze culturali
L'albero gumdrop cresce meglio in luoghi che imitano la sua nativa gamma deserto. L'arbusto richiede pieno sole e terreno ben drenato . E ' adattabile a molti tipi di terreno , la siccità tollerante e prospera in zone con temperature estive torride. Lotebush è resistente del Dipartimento di Agricoltura vegetali rusticità Zone 7 EUR a 11.
Usi
causa delle sue spine crudeli e lunghi periodi di leaflessness , il isn albero gumdrop ' t un arbusto che ci si pianta nella vostra casa paesaggio . Nella sua gamma nativa , tuttavia, è una pianta utile . Fauna selvatica pascolano sulle foglie e bacche e utilizzare l'impianto per la nidificazione e la copertura . Colombe bianche ali e quaglie di Gambel sono particolarmente affezionato del frutto . Le radici e la corteccia vengono usati come sostituto per il sapone in Messico .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/shrubs/1006112728.html