# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> orchidee >> Content

Come coltivare le orchidee interna con illuminazione

Apparendo in 30.000 specie in una serie di ambienti diversi , orchidee variano nel formato da piccolo minutissimum 1/10-inch Bulbophyllum alla massiccia speciosum Grammatophyllum con 5 - a pseudobulbs 10 piedi , riporta D & B Orchidee . All'interno della vostra casa , alcune orchidee prosperano meglio di altri . Phalaenopsis , Dendrobium , Vanda , cymbidium e Oncidium varietà di orchidee prosperano in situazioni interne con le basi giuste , la temperatura , l'illuminazione e la cura . Scegli la tua orchidea e specializzare l'illuminazione e la cura . Cose che ti serviranno
invasatura medie
Fertilizzante
Tray
Ciottoli /ghiaia
termometro

Mostra Altre istruzioni
1

Tenere orchidee di tutti i tipi di adeguate fondazioni. Orchidee bisogno sciolti, fondazioni ariosi come la torba , ghiaia , trucioli di abete , la materia felce o corteccia . Essi soffocano e marcire nel terreno tradizionale.
2

Metti orchidee in ambienti interni luminosi . Le piante prosperano con luci artificiali durante il giorno e crescono bene con illuminazione ambientale standard. Orchidee di scarsa illuminazione , come phalaenopsis fare meglio in luce artificiale che in luce naturale , che può bruciarli . Tenere le luci accese per otto a 10 ore al giorno .
3

Riempire padelle con acqua e ghiaia e posizionare i vasi di orchidee in acqua . Il calore provoca l'evaporazione dalle pentole per la produzione naturale umidità . Orchidee Indoor bisogno 50 al 80 per cento di umidità .
4

acqua orchidee interni quando la loro invasatura medie si asciuga . Inizia con un programma di 2 centimetri di acqua ogni sette- dieci giorni . Non sull'acqua le orchidee , come preferiscono ambienti asciutti bagnare quelle .
5

feed orchidee con solubile in acqua 20-20-20 fertilizzante ogni due settimane . Mescolare il fertilizzante con l'acqua a un quarto rispetto a quella raccomandata e applicare questa miscela come un annaffiatoio standard. Non prendere l'acqua o fertilizzante sul fogliame .
6

Mantenere temperatura controllata in camera. Orchidee Phalaenopsis fare meglio in temperature diurne di 72-78 gradi Fahrenheit , con temperature notturne più di 60 gradi . Orchidee Cool- temperatura come cymbidiums fare meglio con più fredde temperature notturne di 45 a 50 gradi Fahrenheit . Orchidee intermedia, come Oncidiums e dendrobiums cadono nel mezzo, con temperature di almeno 55 a 60 gradi . Utilizzare bocchette di riscaldamento per riscaldare in camera e finestre aperte per raffreddare se necessario .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/orchids/1006026357.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.