# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> pavimenti >> Content

Che tipo di linoleum non necessita di colla ?

Linoleum aggiunge un tocco decorativo per la vostra casa , ma l'installazione è a volte un dolore . Piastrelle di linoleum linoleum e laminati richiedono l'applicazione di collante per i pavimenti e installare la nuova pavimentazione in cima alla colla . Se si desidera una soluzione più rapida per l'installazione, scegliere le piastrelle buccia e bastone . La buccia e bastone linoleum non necessita di colla, ma attacca ancora a terra . Sbucciare e Stick Caratteristiche

Sbucciare e piastrelle bastone linoleum sono disponibili in diverse dimensioni per le vostre esigenze di pavimentazione . Pezzi più piccoli imitano l'aspetto di piastrelle tradizionali , mentre i pezzi più grandi creano un look più audace e più drammatico in ogni stanza . Ogni pezzo ha un sottile strato di colla o adesivo sul retro , coperta da un supporto in carta . La colla aderisce le piastrelle per pavimento una volta che si espone la schiena . Le piastrelle sono adatti per qualsiasi stanza della vostra casa , comprese le aree ad alto traffico .
Installazione del Piano

Installazione di nuove tessere richiede la rimozione delle vecchie piastrelle o altro pavimento materiali. Pulire il pavimento con una soluzione delicate , come ad esempio un detergente non abrasivo mescolato con acqua calda . La soluzione rimuove polvere e detriti che potrebbe cambiare il pavimento . Si dovrebbe spazzare il pavimento dopo la pulizia , la cattura di eventuali detriti avanzi . Proprio come si farebbe con linoleum tradizionale , è necessario misurare la superficie disponibile e acquistare piastrelle sufficiente a coprire quello spazio . Basta sbucciare la carta posteriore fuori di ogni piastrella e premere contro il pavimento , lisciando eventuali bolle d'aria con le mani.

Considerazioni

seconda del modello o il layout della vostra camera , non si potrebbe avere una forma perfettamente quadrata . Mantenere un coltello a portata di mano per una calzata personalizzata . Come organizzare le mattonelle sul pavimento , utilizzare il taglierino per tagliare le piastrelle e rendere i pezzi si incastrano nella stanza . Si potrebbe scoprire che le piastrelle non attaccano saldamente alla pavimentazione nella vostra casa . Se le piastrelle spostare o cominciano ad arrivare sciolti , fissare le piastrelle con una piccola quantità di colla linoleum . La colla aiuta a mantenere le piastrelle depositati sul pavimento .
Attenzione

Non mettere le piastrelle buccia e bastone su qualsiasi piano senza pulizia della zona prima . Qualsiasi detriti lasciati alle spalle può contaminare il supporto adesivo e prevenire le piastrelle di attaccare correttamente . Quando si lascia alle spalle i detriti , si rischia di creare un pavimento irregolare . Qualsiasi detriti possono creare piccoli dossi o grumi sotto il linoleum finito , che rovina il look pulito che si desidera .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/floors/1006121235.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.