# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Safety >> Rilevatori di fumo >> Content

Rivelatore di fumo leggi in Ontario

Un rilevatore di fumo di lavoro può non solo salvare una vita , ma è anche un obbligo di legge a loro riscatto a Ontario . Il 1 ° marzo 2006, la provincia ha implementato una nuova legge che stabilisce un importo minimo di rivelatori di fumo richieste su una proprietà e che richiedono i proprietari di immobili al fine di garantire che siano tutti in ordine. LA LEGGE

A casa deve garantire che un rivelatore di fumo di lavoro deve essere presente in ogni storia di una casa , anche al di fuori delle zone notte . Se una casa è in affitto , il proprietario deve garantire la loro conforme di proprietà . Gli inquilini di un immobile in affitto non sono autorizzati a manomettere l'allarme o rimuovere le batterie . La legge si applica a tutte le case , tra cui case famiglia , case a schiera e case di città .
Testing

I rivelatori di fumo devono essere sostituiti almeno una volta ogni 10 anni . Tuttavia , a volte smettono di funzionare prima di tale periodo . Il Ministero della Comunità di sicurezza e Correctional Services consiglia di rivelatori di fumo sottoposti a test almeno una volta al mese , le batterie vengano sostituite una volta l'anno , e che siano aspirati una volta l'anno e per eliminare la polvere e lo sporco .


Multe

Le multe per non avere un rilevatore di fumo di lavoro possono variare da $ 235 a $ 50.000 in case . Per le società , multe possono essere fino a $ 100.000 . Le multe possono essere valutati per non avere un rilevatore di fumo funzionante , mancato di avere il numero minimo richiesto di allarmi , intenzionalmente invalidanti rilevatori di fumo , o, nel caso dei padroni di casa , non riuscendo a fornire istruzioni su come far funzionare un allarme per l'inquilino .

Locali

All'interno di una casa , ci deve essere un rivelatore di fumo a lavorare su ogni storia . Un livello che non ha un pavimento finito non è considerato una storia. Uno spazio sottotetto richiede un rilevatore di fumo se il pavimento è finito . Una cantina è considerata una storia pure. Un vespaio non è considerato essere una storia . Le migliori posizioni per allarmi antincendio è il centro di un soffitto, non sui muri o negli angoli . Se una storia contiene due livelli , il livello con il massimale più elevato è l'ideale.

Da:https://giardino.98905.com/home-safety/smoke-detectors/1006130497.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.