I residenti e titolari di aziende in Massachusetts dovrebbero avere sempre un rilevatore di fumo funzionante a portata di mano . Quelli che non lo fanno sono non solo violare le leggi dello stato , ma anche mettere in pericolo la vita di coloro che li circondano .
Case
Secondo la legge del Massachusetts , ogni casa venduta nello stato deve prima essere controllato dai vigili del fuoco locali . Lo scopo dell'ispezione è quello di assicurarsi che i rilevatori di fumo correttamente di lavoro sono a posto . I vigili del fuoco deve rilasciare un certificato prima che la proprietà può essere trasferita indicante che contengono ben funzionante rilevatori di fumo .
Bisogna essere in due
Alcuni edifici in Massachusetts sono tenuti ad avere sia un ionizzazione rilevatore di fumo e rilevatore di fumo fotoelettrico con nuovi regolamenti , entrati in vigore nel mese di aprile 2010. edifici residenziali che contengono sei unità abitative o meno e si distinguono con altezza inferiore a 70 metri , così come gli edifici residenziali che non sono stati modificati dal 1 gennaio 1975 , siano colpiti dal nuovo regolamento .
Località
rilevatori di fumo a ionizzazione possono essere impiegati soltanto in determinate aree dell'edificio o di casa perché non riescono a distinguere tra vapore e fumo . Rilevatori di fumo a ionizzazione non possono essere inseriti all'interno di 20 piedi di una cucina o un bagno che è dotato di doccia o vasca da bagno .
Da:https://giardino.98905.com/home-safety/smoke-detectors/1006130547.html