# Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> Casalinga >> Content

NuWave Forno fatti

Il NuWave forno è costituito da Hearthware , Inc. , che è stata produce forni da banco dal 1997 Il NuWave può cucinare una varietà di cibi e si adatta sul vostro appoggio . . Il NuWave crea poco o nessun fumo e utilizza solo 1.500 watt , rispetto ai 3.400 watt utilizzati in un forno elettrico ad uso domestico . Secondo Hearthware , il NuWave può cuocere cibi fino al 50 percento più veloce di un forno convenzionale . Tipo Calore

Il forno NuWave utilizza ciò che Hearthware chiama "Triple Combo Cooking Power" ; questo è un mix di conduzione, convezione e calore infrarosso . Il calore di conduzione è quello che viene applicato direttamente ai vostri prodotti alimentari , mentre la convezione fa circolare l'aria calda intorno al cibo per una cottura uniforme e l'infrarosso è calore radiante invisibile.
Metodi di cottura

il forno NuWave ha la capacità di cuocere , arrostire , aria friggere, arrostire , disidratano e vapore il cibo . Come il cuochi NuWave dipende dove il cibo viene inserito nel forno e la preparazione del cibo prima di essere messi in forno . Cibo Cottura a vapore richiede di coprire il cibo e aggiungere l'umidità al tegame coperto . Tostatura avviene posizionando il cibo , per quanto possibile dall'elemento riscaldante . Per cuocere alla griglia , posizionare il cibo vicino alla resistenza . Per aria -fry , coprire il cibo in una pastella bagnato e rotolare nel pangrattato e fiocchi di mais . Impostazione del NuWave a bassa e cucinare gli articoli per lunghi periodi si disidratano il vostro cibo .
Padelle

È possibile utilizzare qualsiasi pentola o utensile di cottura in NuWave forno che si usa in un forno convenzionale . Questo include vetro, metallo , terracotta o silicone .
Dimensione

Il NuWave Forno pesa 9 libbre. e ha un ingombro sul bancone di 15 pollici di larghezza e 13.5 pollici.


Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/homemaking/1006085992.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.