Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Landscaping & Outdoor Building >> Yard Maintenance

Perché Vespe Go Dormant Dopo il nido viene distrutto ?

Se Giugno Cleaver fosse un insetto , sarebbe stata una vespa . L'interno di un nido di vespe è perfettamente pulito , e sempre in perfetto ordine . C'è solo un ingresso nel nido , che si trova nella parte inferiore . Questo ingresso non è solo utilizzato per andare e venire , ma le vespe fan le ali vicino il suo ingresso per ventilare esso pure . Simile alle api , vespe hanno guardie che vigilano per gli intrusi vicino all'ingresso , e sono i primi a studiare la situazione . Che vive nel nido

Le vespe di lavoro , che sono le femmine non sviluppati che raramente riproducono , svolgono tutto il lavoro per l'alveare . Le vespe di sesso maschile sono chiamati droni , e sono molto più grandi in dimensione e colore che non le femmine , ma non portano un pungiglione . Droni sono ciò che le vespe operaie schiudono se capita di essere in grado di produrre . Le regine sono nati da uova fertili che sono stati messi in celle più grandi all'interno del nido . Essi sono di dimensioni maggiori , più luminoso di colore e hanno diverse marcature su di loro poi gli operai e droni .

Etica del lavoro

vespe di lavoro sono generalmente calmo in natura, e non combattere o rubare gli uni dagli altri , come altri insetti tendono a fare . Secondo il libro " Vespe e le loro Ways " , scritto da Margaret W. Morley , solo in rare occasioni non le vespe si arrabbiano con un altro membro della loro nido e di partecipare a una battaglia , spesso causando la morte di uno di loro . La vespa è una creatura così generoso che, se un lavoratore torna al nido con il suo stomaco pieno di miele , lei rigurgitare in modo che possano mangiare. I droni sono considerati pigri e non funzionano per recuperare cibo per i loro compagni di nido . Spesso , possono essere trovati napping all'interno di una cellula o raccogliere vespe morte e la loro rimozione dal nido . La regina emerge solo nelle giornate di sole dove trova un drone di accoppiarsi con , che dà il suo fertilizzante riproduttiva che memorizza per fertilizzare le uova . Questa quantità deve durare tutta la sua vita , perché lei può accoppiarsi solo una volta .
Nest Distrutto

A differenza di un nido di api , un nido di vespe di solito doesn 't sopravvivere inverni , soprattutto dopo i suoi abitanti abbandonano e tutte le uova e le larve a cercare un clima più mite . L'unica vespa in grado di sopportare l'inverno è la regina , che ha la forza di volontà di vivere in condizioni di gelo . Una volta che è lasciato solo , la regina entra in uno stato dormiente , trovando un piccolo angolo di strisciare in , dove ci attende il caldo per iniziare una nuova colonia .
Dopo dormienza

Quando la regina esce dal suo stato dormiente , comincia la ricerca di un nuovo sito di nidificazione . Una volta che ha trovato , lei costruisce un piccolo nido fatto di fibra di legno dove si inizierà a deporre le uova , di solito abbastanza per costruire un'intera colonia . Lei fertilizza le uova con lo sperma che ha memorizzato dal suo unico sessione accoppiare con un drone . La regina alzerà il primo set di uova fino a quando un numero sufficiente vespe femminili sono maturate e sono pronti a prendere in consegna il carico di lavoro quotidiano . Le uova continuano a covare e maturare fino alla fine dei mesi estivi , quando migliaia stanno lavorando , e il nido è cresciuto di dimensioni maggiori . La regina in genere non ha molte più settimane da vivere , dove passerà il trono , e il ciclo annuale ricomincia .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/yard-maintenance/1006098143.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com