# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Crescere Cactus >> Content

San Pedro Cactus con fiore Tips

La fioritura San Pedro cactus originariamente aveva il nome scientifico Trichocereus pachanoi , ma è stata recentemente riclassificata come Echinopsis pachanoi . Questi cactus producono un fiore bianco, largo fino a 9 pollici , con una a forma di cono massa centrale gialla di pistoni , stami e polline . Il cactus di San Pedro germoglia da talee , oppure si possono acquistare in molti vivai e negozi di giardinaggio . Questi cactus sono stati e sono tuttora considerati sacri per molte culture dei nativi americani in Sud America. Crescere un taglio

Crescere da un taglio è più facile di quanto si possa pensare . Talee di punta sono i più comuni e il tipo troverete in vendita più spesso. Questo è perché sono più attraenti di talee centro , che spesso sono solo dischi di cactus . Entrambi crescere se radicata abbastanza in profondità per mantenere il cactus cada . Hanno bisogno di essere leggermente innaffiato ogni dieci giorni e overwatering li uccideranno . Se si utilizza un taglio centrale del disco , entrambi i lati del taglio sarà root, quindi non dovete preoccuparvi di quale lato piantare nel terreno . Fino a quando la pianta è completamente in sé radicata --- questo richiede circa un mese --- avrete modo bisogno di tenere fuori dalla luce diretta del sole . Dopo che ha iniziato a radicare innaffiate più frequentemente e lentamente farlo utilizzato per più luce solare .
Suolo e Fertilizzanti

Questi cactus bisogno di ben drenati , terreno aerato in cui crescere . Miscele di cactus commerciale funzionano bene per questo e sono disponibili presso la maggior parte dei vivai e negozi di casa . Queste miscele contengono spesso combinazioni di sabbia e cose come piccole pietre , perlite o vermiculite , oltre alla materia organica . Questo permette all'acqua di defluire dalle radici delle piante in fretta , in modo che le radici non diventino troppo saturi . Cactus maturi richiedono i fertilizzanti e le migliori miscele contengono piccole quantità di azoto , elevate quantità di fosforo e basse quantità di cloruro di potassio . Formule commerciali destinati alla rapida crescita di fiori o piante devono essere diluiti della metà per l'utilizzo con cactus .
Luce ha bisogno di

Anche se il San Pedro bisogno di un sacco di luce , luce diretta del sole può rendere il cactus troppo caldo . Quindi, se si sta piantando in casa mettere il suo vaso in un luogo molto luminoso , ma che non riceve più di una o due ore di luce diretta del sole per tutta la giornata . Puoi anche ombreggiano il cactus la sera se si desidera e questo a volte accelerare la crescita della pianta . In generale , se si trova il cactus produzione di mandrini strette dai suoi nuovi sviluppi , è non ottenere abbastanza luce solare ; se trovate girando la pelle gialla , si sta facendo troppa luce solare diretta ed è la masterizzazione .
Watering

Per una regola generale di irrigazione , testare il terreno per vedere se è ancora umida . Se è secca , acqua finché il suolo è umido al tatto . Buon drenaggio nel terreno impedisce alle radici di diventare saturo d'acqua e marciume tuo cactus , ma significa anche che potrebbe essere necessario l'acqua un paio di volte a settimana . Il cactus va in letargo in inverno ; ciò significa che le radici prenderanno in meno acqua , quindi l'acqua meno frequentemente . E 'sempre meglio andare sul sicuro e non l'acqua se non siete sicuri . Questi cactus possono sopravvivere per circa un anno , senza alcuna irrigazione a tutti, soprattutto se il clima è umido .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-cactus/1006104002.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.