# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Crescere Edibles >> Content

I requisiti climatici per Olive Trees

Olive sono stati un fiocco di cucina mediterranea per millenni , e il fragrante, olio toothsome spremuto da loro gioca un ruolo in molte diete moderne , sane. Olive richiedono un clima subtropicale per la crescita e la frutta di produzione ottimale e crescono meglio in luoghi come la California , dove gli inverni sono miti e le estati sono calde e secche . La maggior parte delle coltivazioni di ulivo commerciale degli Stati Uniti cresce in California . Inverno Meteo

climi subtropicali dispongono di lunghi inverni con temperature miti . Gelate invernali sono rari . Le olive sono hardy freddo in Dipartimento di Agricoltura vegetali rusticità Zone 10 e 11 , dove invernali basse temperature medie di circa 30 gradi Fahrenheit Stati Uniti , ben all'interno del campo di tolleranza del olivo . Olive fioriscono in tarda primavera , ma solo dopo il bagno in giornate calde e notti fredde per tutto l'inverno - un processo chiamato vernalizzazione . Imprevisti gelate tardive nelle parti più fresche della gamma subtropicale possono uccidere i fiori , rovinando il raccolto della frutta per l'anno . Alcune aree della Zona 11 non possono avere inverni abbastanza freddi per stimolare la produzione di olive .
Pioggia

climi subtropicali sperimentano i periodi più pesanti di pioggia in inverno piuttosto che l'estate . Anche se gli alberi normalmente tollerano estati secche , crescono e producono meglio nelle porzioni di aree subtropicali che ricevono più pioggia all'anno . Le olive non hanno bisogno di irrigazione supplementare in aree subtropicali che mediamente 15-23 centimetri di pioggia all'anno , ma producono meglio in zone che ottengono fino a 31 pollici. Quando una zona subtropicale diventa troppo secco a causa di lunghi mesi di siccità o la mancanza di umidità a causa di problemi di coltivazione , di fornire gli alberi con irrigazione supplementare .
Estate Meteo
Olive preferiscono estati piene di caldo , clima arido . Olive prosperano a temperature medie estive di 70-80 gradi F. aree subtropicali adatte per la coltivazione dell'olivo esistono generalmente ai confini orientali e occidentali dei continenti . Negli Stati Uniti , il clima subtropicale si verifica in porzioni degli stati del Golfo , Arizona e da Portland , Oregon , lungo la costa del Pacifico in California . Brevi ma intensi temporali pop -up spesso punteggiano le altrimenti caldi pomeriggi estivi a secco.

Microclimi

microclimi sono sacche di condizioni climatiche che differiscono , a volte drammaticamente , dal clima più grandi intorno a loro . Microclimi può comprendere piccoli spazi , come una zona del cantiere che è protetto o esposto alla luce solare , vento e pioggia . Zone basse possono essere più freddo di aree aperte , fare quel luogo non idoneo per le olive . Mentre alcuni microclimi appaiono sulla mappa Resistenza Zone , molti microclimi sono troppo piccoli per visualizzare sulla mappa. L'ufficio servizio di estensione locale può avere informazioni su microclimi noti nella tua zona .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-edibles/1006104597.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.