# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> coltivazione della vite >> Content

Come Trim Arbor - Grown Vigne Vino

viti di vino sono spesso coltivati ​​su pergole , che forniscono un punto focale e il sistema di supporto dell'impianto , allo stesso tempo . La chiave per la coltivazione della vite su un pergolato è quello di astenersi da potatura a tutti fino a tardo inverno del primo anno di coltivazione , in modo che i vitigni in grado di stabilire un forte apparato radicale . Dopo questo , è importante mantenere un tempestivi regimen.Things potatura che ti serviranno
Bypass potatori
legami vegetali

Mostra Altre istruzioni
1

Tie il bastone vite liberamente per posti di sostegno del pergolato come cresce così la vite può allenare in alto il pergolato . Lasciate che il vostro vite di crescere senza potature a tutti per la prima stagione di crescita .
2

Distinguere il più forte canna guardando sulla vite dopo il primo inverno è in corso . Potare tutti gli altri di crescita via tranne che per questa canna .
3

Tagliare canne o viti morti o rotti solo nella primavera del secondo anno . Scegliere le canne più forti provenienti da entrambi i lati della canna principale. Tagliare tutta la crescita fatta eccezione per questi due canne laterali e il tronco principale.
4

Tagliare indietro tutti i germogli laterali che crescono verso l'esterno della struttura di base sul vino vite durante l'inverno del secondo anno .

5

Trim posteriore soltanto il fogliame morto o rotto e laterale persistente spara nell'estate del terzo anno .
6

Prune indietro i due rami laterali durante il terzo inverno , lasciando 12 gemme di ciascun ramo ( germogli di rinnovamento , che producono l'uva ) .
7

Tagliare i vitigni del vino arbor cresciuti in questo modo ogni stagione di crescita , ma invece di lasciare solo 12 gemme di rinnovo, lasciano un gemma in più sulle punte delle canne ogni anno , portano alla crescita della vite e più produzione di uva .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-grapes/1006106345.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.