# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> coltivazione della vite >> Content

Le migliori uve del vino per Crescere nel Nord-Est

Potrebbero non considerare il suolo del nord-est degli Stati Uniti come ideale per la coltivazione della vite . Oltre a svariate condizioni del terreno , ha un clima imprevedibile , che non facilmente si presta alla coltivazione della vite . Eppure diversi stati del nord-est - New York , Pennsylvania , New Jersey e Connecticut , tra gli altri - crescono le uve per il vino . Regione di Finger Lakes di New York e la forcella a nord di Long Island hanno vigneti ben consolidati . Lo stato in totale ha più di 31.000 ettari di vigneti e centinaia di fattorie raccolta dell'uva . Pennsylvania, è un altro produttore di uva principale nel nord-est . In realtà , il primo asilo nido vite commerciale della nazione era nel sud-est della Pennsylvania . Condizioni pedoclimatiche del nord-est consentono un certo numero di uve da vino per crescere lì . Concord

Vigneti in Pennsylvania , Ohio e New York costituiscono i tre stati conosciuti come la "cintura del vino concordia " . Di loro , New York ha il maggior numero di vigneti che producono la varietà di uva Concord . Questo vitigno a bacca bianca è originaria delle uve Concord Stati Uniti hanno un contenuto di zuccheri inferiore vitigni europei e sono considerati resistenti alle malattie . Viticoltori li usano per fare vini come Manischewitz e Mogen David - . Due varianti di vino dolce
Niagara

Il vitigno Niagara è la seconda più alta varietà di uva prodotta dai vigneti di New York . L'uva bianca fa bene in climi freddi del Nord-est e nord-ovest del Pacifico . E 'noto per il suo forte aroma di uva e di sapore caratteristico , degustazione simile al succo d'uva analcolico . Mentre alcuni vigneti producono un vino di Niagara, l'uva è di solito usato come una miscela di vino bianco .
Cabernet Sauvignon

Pennsylvania ha alcune delle migliori condizioni per cresce il vitigno Cabernet Sauvignon . E ' un vitigno a bacca rossa usata da sola a produrre vino Cabernet Sauvignon o in miscela con altre varietà di uve per una miscela unica degustazione di vino . E ' noto per le sue note aromatiche complesse di ribes nero , prugna e ciliegia. A seconda del viticoltore , l'uva può produrre vino con un sapore affumicato o piccante . L'uva Cabernet Sauvignon di solito fa un vino audace e asciutto .
Chambourcin

Chambourcin è anche un vitigno popolare cresciuto in Pennsylvania . Si tratta di un ibrido (ad esempio , a base di attraversare due o più vitigni di diverse specie di vino ) Vitigno a bacca rossa . I produttori di vino di solito si fondono quest'uva con un altro vitigno , come il pinot noir , per creare un più interessante miscela aromatica . L'uva Chambourcin è considerato un grande vino di frutta . Il gusto di frutti di bosco e ciliegie è comunemente nota . Vino prodotto da questo vitigno ha anche un pizzico di vaniglia o rovere nel suo sapore . E 'un vino di medio corpo .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-grapes/1006106362.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.