Well- decomporsi concime animale deve essere interrati nel suolo 2-3 settimane prima di piantare le vostre piantine di peperone dolce. L'azoto è più importante per la crescita peperone dolce all'inizio del ciclo quando le foglie e steli stanno sviluppando e crescendo . Commerciale miscele fertilizzanti, sia organica o inorganica , dovrebbe contenere la metà di azoto fosforo e potassio. Un 5-10-10 miscela è una formulazione comune per i concimi peperone dolce. Con questa miscela , le vostre piante di peperone dolce riceveranno l'azoto necessario senza crescere troppo fogliame invece di boccioli di fiori e di sviluppo del frutto .
Fosforo
fosforo gioca un ruolo chiave nello sviluppo di un forte apparato radicale in un impianto di peperone dolce . Radici forti saranno in grado di inviare cibo più vitale per i boccioli dei fiori e la frutta , con conseguente più boccioli di fiori e peperoni grandi. Una formulazione fertilizzante con il fosforo superiori a quelli di azoto , come 5-10-10 , è adatto per i peperoni dolci . Aggiunte di pesce fertilizzante emulsione o farina di ossa lavorate nel terreno intorno alle piante di peperone dolce in modo che le radici possano accedervi , alimenteranno la vostra pianta fosforo supplementare . Dovrebbe essere data questa alimentazione fosforo in più quando boccioli di fiori e allegagione comincia vostre piante peperone dolce.
Potassio
potassio , come il fosforo , assiste il dolce radici e pepe mossa impianti necessari nutrienti per i boccioli dei fiori ed il pepe frutta . Il potassio migliora il sapore , le dimensioni e la qualità di peperoni dolci . Fertilizzanti formulati con maggiore potassio e fosforo che l'azoto è il più vantaggioso per aumentare il rendimento pepe sul vostro impianto. Spray fogliari contenenti nitrato di potassio spruzzato sul fogliame del peperone dolce ogni 15 giorni a partire quando boccioli cominciano a svilupparsi aumenta la frutta e la resa . Lo spray fogliare può anche includere fosforo e azoto , ma l'azoto deve essere a livelli minimi o bassi per prevenire la crescita abbondante fogliame sullo sviluppo dei frutti e la crescita .
Micro -nutrienti
il calcio è in realtà considerato una macro - nutriente che funziona in combinazione con potassio e fosforo per rafforzare cellule vegetali pepe e steli . Altri minerali , come il magnesio , manganese , rame , zinco, ferro , cloro , boro e molibdeno , sono necessari in tracce per aiutare a elaborare i principali elementi nutritivi in cibo benefico per le vostre piante di pepe . Questi minerali sono micronutrienti e comunemente presenti naturalmente nel terreno a meno che il terreno è acido ed ha un pH basso . Se il terreno è acido con un pH inferiore a 5.5 , lavorare nel terreno un po ' di calce giardino nel terreno . Contatta l' università cooperativa ufficio di estensione agricola locale per l'assistenza in fase di test del terreno e supplementi .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-vegetables/1006108155.html