# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> orchidee >> Content

Sei Orchidee bisogno di un terreno speciale

? Orchidaceae è una grande e diversificata famiglia botanica contenente oltre 26.000 specie diverse di piante esotiche dall'aspetto fioritura che sono più comunemente noti come le orchidee . Non tutte le orchidee richiedono lo stesso tipo di terreno per la coltivazione di successo. Orchidee epifite , come la Phalaenopsis e Cattleya , di solito sono coltivate all'interno in grossolani miscele di terriccio . Orchidee terrestri , come Phaius tankervilliae e Bletilla striata , possono essere coltivate all'aperto in terreni ben drenanti che sono stati arricchiti con materiali organici . Terreno per epifite Orchidee

orchidee epifite sono piante tropicali che si trovano spesso cresce sui lati degli alberi negli ambienti della foresta pluviale . Questi tipi di orchidee utilizzano lunghe radici aeree modificate con un'epidermide spugnosi di assorbire l'umidità e le sostanze nutrienti dal loro ambiente . Quando coltivate in casa come piante da appartamento , orchidee epifite necessitano di mix terreni sciolti , grosso e ben drenante che non soffocare le loro radici . Commerciale mix di orchidea invasatura sono disponibili o si può creare il proprio combinando parti uguali torba di sfagno muschio, albero tagliato fibra di felce , corteccia di sequoia , sabbia grossa orticoltura e carbone granulato .
Epifite Orchid Cultura

pianta l'orchidea epifite in un contenitore piantare ben drenante , preferibilmente con fessure di drenaggio verticali ai lati . Posizionare il orchidea dove possa ricevere la luce solare indiretta per almeno quattro ore ogni giorno ; questo aiuterà a garantire che esso ha l'energia di cui ha bisogno per produrre i suoi fiori caratteristici . Fornire temperature diurne tra i 70 e 80 gradi Fahrenheit ; abbassare la temperatura tra 60 e 65 F. notte . Innaffiare l'orchidea una volta alla settimana utilizzando il metodo di irrigazione cubetto di ghiaccio raccomandate da Just Add Ice Orchids ; posizionare tre cubetti di ghiaccio sulla superficie della miscela di suolo e consentire loro di fondere . Fertilizzare vostra orchidea una volta alla settimana , mentre l'impianto è in fase di crescita ; utilizzare un'applicazione quarto di forza di un fertilizzante orchidea appositamente formulato , applicato secondo le istruzioni riportate sull'etichetta .
terreno per orchidee terrestri

differenza dei loro omologhi epifite , terrestre orchidee possono essere coltivate in terreno trovato nella maggior parte dei giardini e paesaggi domestici . Anche se non sono schizzinosi quando si tratta di tipo di suolo , orchidee terrestri insistono sul suolo che è ben drenante . Arricchire il terreno al vostro sito di impianto con materiali organici aiuterà a migliorare il drenaggio dei terreni . Utilizzare un timone giardino di incorporare 3 pollici di parità di muschio parti torba di sfagno , perlite e sabbia grossa orticolo nella parte superiore 8-10 centimetri di terra .
Terrestre Orchid Cultura

La maggior parte delle specie di orchidee terrestri possono essere coltivate all'aperto in United States Department of Agriculture zone dell'impianto robustezza da 4 a 10; consultare le informazioni di assistenza per le singole specie per determinare le zone di rusticità appropriati . Impianto orchidee terrestri in luoghi parziali sole che sono ombreggiate durante le parti più calde della giornata . Fornire le orchidee con 1 pollice di irrigazione supplementare ogni settimana, mentre le piante sono in attiva crescita . Sebbene orchidee terrestri richiedono molto poco fertilizzante possono beneficiare di una domanda di fertilizzanti farina di erba medica ogni primavera , all'inizio della stagione di crescita . Applicare erba medica fertilizzante pasto secondo le indicazioni sulla confezione .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/orchids/1006110080.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.