# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> orchidee >> Content

Può Climbing Radici di un Orchid produrre un altro impianto ?

Una nuova pianta di orchidea che si sviluppa su una pianta stabilita viene chiamato " keiki ", che è la parola hawaiana per "baby ". In generale, ci sono solo due posti sulla pianta matura da cui keikis germoglio . Nessuno di quei luoghi sono le radici . Basale keikis
Uno spruzzo di orchidee phalaenopsis .

A basali forme keiki alla base della pianta vicino alla foglia più basso . Questo tipo di impianto bambino può essere lasciato sulla pianta madre a tempo indeterminato . Invierà un proprio sistema radicale nella miscela e avviare l'alimentazione sé abbastanza rapidamente , quindi non è un consumo della pianta madre . Si invierà un proprio punto del fiore e fiore .
Keikis sul Fiore Stelo
Un orchidea vanda .

Keikis può apparire sullo stelo del fiore . Prima una serie di foglie formerà , poi radici . E ' meglio lasciare il Keiki sulla pianta madre fino a quando le fioriture keiki , momento in cui avrà sviluppato abbastanza forza e radici per essere svezzati dalla pianta madre . Ruotare delicatamente il Keiki dalla pianta madre dopo le sue fioriture cadono e vaso in un 3 - 4 pollici pot propria. Ricordatevi di concimare la pianta madre . Lei sta mangiando per due .
Distress Equals Disaster
Phragmipedium , chiamato anche lady pantofola .

Volte una pianta di orchidea in grave crisi cercherà di lanciare sia un Keiki o di produrre un picco di fioritura . Questo è uno sforzo in extremis per perpetrare la specie . Purtroppo , la pianta non ha l' energia per completare lo sforzo e si impoveriscono la pianta fino al punto di morte . Se la pianta madre ha perso un sacco di foglie , è rugosa foglie , o è in stress per qualche altro motivo , non lasciare che produce keikis o fiori . Li Snap off per salvare la pianta madre .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/orchids/1006110317.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.